Ehi, Evans! EVANS!
di Kamala1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/12/12, ore 10:51

È una storia bellissima, complimenti a tutte e due (autrice e traduttrice)!!! Mi sono innamorata di Lily, forse perché mi assomiglia un po'... Spero di avere presto nuovi capitoli! Di nuovo complimenti!!

arold

complimenti! la tua storia mi è semrata veramente interessante, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.... solo una cosa, è talmente odiosa questa Lily che se non l'avesse presa a calci Bellatrix l'avrei fatto io. Baci

Winnie 92
24/07/06, ore 03:02

Porca miseria che bella Fanfic . ti prego dimmi che la continuerai... conosco bene il finale ma a me piace ascoltare quello che si svolge durante..Fantastica Fanfic ... complimenti ancora.

Winnie 92

Scusami ma sei sicura che Bellatrix e Sirius non habbiano la stessa età? sul sito ufficiale della J.K.Rowling ho trovato un immagine che rappresentava il quadro famoso di tutta la dinastia Black e a me risulta che in effetti fossero coetanei... tuttavia sono contenta perchè finalmente ho trovato una persona che stia attenta ai particolari e che rispetti tuttavia il libro . bravissima

tigrotta
07/04/06, ore 19:37

questa ff è stupenda come le altre 3. non vedo l' ora di leggere le altre......

Lily 90
25/03/06, ore 21:41

Capitolo carino^^Spero che tu ce la faccia ad aggiornare presto per leggere il continuo^_-

spongy
25/03/06, ore 21:04

benebene...mi sto innamorando del tuo james!!!è troppo bravo...e bello...e cariiiiino!sei bravissima, questa fic è scritta davvero molto bene!lunga vita a te e kamala!...quanto sono idiota???...mah...lasciamo stare...aggiorna presto!!!un bacino felice e contento (dato il tuo nuovo chap..)

Lily Potter
25/03/06, ore 19:51

hai tradotto prima del previsto...credevo ke dovevo aspettare almeno altri 3 mesi ^_^

daisy05
25/03/06, ore 19:42

Allora...piccola premessa...è la prima volta che leggo fino alla fine una traduzione e che,sopratutto, mi viene voglia di recensirla, quindi...non so come fare...-_____-"...-daisy seriamente incartata-...vabbè, lasciamoci andare all'istinto! Ragazza, credimi, sono senza parole...è splendida!Davvero, in genere non sono un'amante delle James/Lily-cioè, sì, mi piacciono, ma non le amo alla follia...-, però questa è davvero srupenda...impeccabile il tuo stile, calzante il racconto, i personaggi dipinti alla perfezione-anche se, concordo con te...Lily in questo chappy era decisamente isterica!-...quindi...allora, i complimenti per la trama ed i personaggi vanno all'autrice ma, fondamentalmente, quelli per la forma e la scorrevolezza della fic sono tutti per te!Bravissime entrambe, complimenti!Bacioni!

hai aggiornato^^!!!!!!! sono contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è bellissimo..... ma quando pubblicate il 4° capitolo? nn vedo l' ora di sapere come va a finire!!!!!!!!

oddio ti prego aggiorna presto la tua fantastica fic!!io adoro la coppia james e lily..e poi piango ogni volta che leggo i pensieri di james..che carino!!non vedo l'ora di leggere il resto della storia, bacio

BELLISSIMA!!! Continua mi raccomando!!

Che bello è più di un anno che aspettavo l'aggiornamento della fic(che ho messo anche nei miei preferiti^^)!Sono davvero contenta^_^ Bel capitolo...mi è piaciuto il pezzo nel negozio di Quidditch..la descrizione di Lily e anche le riflessioni di James anche se non lo vedo molto intento a scrivere un diario^^'''...e adoro Gingerygood !! Beh..che dire..complimenti a te e a Kamala! Dimenticavo..tanto per farti sapere sono sempre la Lily che ha recensito il cap.2^^ Ciao!

Bellissimo cap, e bellissima ff...mi sono innamorata della civetta di James...e anche dei personaggi ovvio! complimenti, continua presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]