Deliri del Sabato Sera
di Arwen297

16/09/17, ore 14:15

Ciao eccomi qui ci provo diciamo che è molto tempo che non leggo qualcosa su Sailor Moon ( anche se mi piacerebbe scriverci su qualcosa ahah )

Qui abbiamo davvero una situazione davvero bizzara le più serie si trovano in casa annoiate O.o Sidia/Setsuna si è messa a bere la birra ahah troppo strano e Heles/Haruka è normale che la guarda strano non la aveva mai vista così ahah ma anche lei non ci scerza con l'alcol ahah che neanche riesce a reggersi in piedi O:O cosa gi fa il caffè? la manda a bagno di brutto ahah o mamma mia che coppia incredibile che sono. Ma che centra quel povero pesce adesso vuole usarlo come arma O.o spera che il tavolo la aiuti ad alzarla? Ora con una Birra vuole difendersi O.o o per fortuna che si è seduta almeno non si farà troppo male cadendo con la bottiglia in fetro. O.O cavolo Heles è così affamata che si mangia la sua compagna di squadra ;) e vuole giocare con il bastone chissà se l'altra è vogliosa di partecipare ahah troppo forte queste due ubriache un libro sadomizando animali e persone non è un pò strana come idea . No adesso che ci stavamo divertendo uffi, ma è troppo forte Heles riesce a mettere in imbarazzo chiunque ora la scopa O.O poveri accesori utilizati in modi osceni più del solito, ahah deve avere sempre l'ultima parola su tutto povera Milena/Michiru cosa ha fatto di male in tutto questo?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così è davvero bella :)

Un kiss da eco89 ^_^

19/02/12, ore 16:23

Oddiooooo! Buahahahahahahhahahahahahahhaha!!!!!!!! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Che mal di pancia! Mi sono troppo divertita nel leggerla! Brava, ottimo lavoro!
E poi io amo quelle due ogni cosa faciano quindi.... XD anche se c'era di meso Setsuna xD

17/02/12, ore 21:18

Ciao ! Ho letto altre tue storie e mi sono piaciute ma scusa forse questa non mi ha attirato molto pure avendola letta... sono sincera l'unico personaggio che mi è piaciuto è Michiru . Premetto che avevo letto l'introduzione e che i personaggi erano molto OOC però su questo non ho nulla da ridere . Sarà sincera non mi è piaciuta molto ... spero che non te la prenda ma mi sembra giusto recensire sempre ( anche se anche io non lo faccio spesso XD ) . Buona fortuna per le altre storie ^^

15/02/12, ore 00:59

Ahahha XD mi fanno male le addominali per le troppe risate! XD Skull e Shadow vi stimo troppo, sembrate un po' da manicomio ma vi capisco XD... Ahaha e grande Arwen che ne ha scritto addirittura una one-shot, oddio povero Artemis chissà cosa ha fatto a Setsuna per meritarsi la scopa XD...
Come direbbe Homer  è MIIITICOOO!!! Grandissime al prossimo delirio (che sia di sabato, domanica, ecc..) non mancherò ;)

14/02/12, ore 00:16

Ciao Arwen mi ha fatto morire dal ridere me le vedo Setsuna e Haruka amiche che continuano a litigare come al solito figuriamoci da ubriache ahahah
per fortuna o almeno così è sembrato Michiru sembra l'unica regolare del gruppo XD
Vale

13/02/12, ore 21:05

Buonasera!!! questa fanfic è veramente bellissima e molto simpatica far ubriacare Setsuna chi lo avrebbe mai detto!!! complimenti veramente bella ciao ciao

12/02/12, ore 23:35

“Ma non dovevi…hic…. Sodomizzarci Artemis con il bastone….” Oddio ahahahahah.....
“Dovremmo provare con…hic…il manico…hic…di scopa… hic…magari ti piace… e ti sodomizzo… hic” Muahahahahahah non ci posso credere!!!!
Un'idea simile poteva essere suggerita solo da quelle due pazzoidi di Skull e Shadow.... chissà quante ne hanno combinate ieri sera XD. Rasenta un pò il demenziale ma mi hai fatto morire. Brava Arwen...

12/02/12, ore 13:41

ed eccomi, non potevo esimermi dal commentare questa... non sò nemmeno io cos'è XD ieri sera ero troppo fusa per farlo! XD letta così sembra proprio una discusione di persone pronte per il manicomio!!!! XD non sò come diavolo è potuta venire fuori, sò solo che appena vedo Skullrose scatta in me qualcosa d'incompresibile XD che dire, se ieri mi rotolavo per le sparate che facevano, leggendo questa shot mi sono scompisciata! i discorsi di Haru e Sets, che poi erano miei e di Skull, sono proprio deliranti (la birra fa proprio un brutto effetto! XD) dovrai spiegarmi come ti è venuta fuori la cosa con Artemis, visto che noi non ne abbiamo parlato! l'entrata in scena di Michi e spettacolare! come del resto la sua uscita con il bastone per metterle a nanna! (te l'avevo detto che era divertente e che meritava di essere inserita!) se poi non ho capito male Sets era Skull, tu Michi (era ovvio XD) e io Haru! (grazie! se mi avessi fatto impessonare Sets ti avrei dichiarato guerra! XD XD XD XD) hai fatto un pò confusione con i discorsi dando a Sets alcune battute di Haru e viceversa, per non parlare della storia del caffè, la battuta era che fà andare di stomaco e non che fa veniere la cagarella! ma non importa, così è più divertente!!!!! ok, concludo questo commento delirante almeno quanto la shot, sapevo avresti fatto un'ottimo lavoro come al tuo solito! e per essere il tuo primo demenziale e uscito una chicca davero niente male! (con due fonti ispiratrici come me e Skull non avevo dubbi XD) allora appuntamento a sabato prossimo e speriamo che esca un'altra shot fuori di testa!!!!!! ciao!

12/02/12, ore 11:34

Ahahah! Ma che combinate dentro questo Forum? Beh, giusto che siamo in argomento, vi consiglio anche un pò di brandy rum (ho una bella scorta in cantina)... Cmq certo che in questa shot Sets ad Haru si son date alla pazza gioia e se fossi in Michiru venderei tutte le scope con tanto di manici e giusto che c'è, anche gli sturalavandini... Oh mamma, meno male che non c'era Hotaru in casa (a vedere certe cose le si sarebbe fermata la crescita) e neanche e soprattutto Artemis (poraccio!).
Divertente e schizofrenica. Prima o poi ne sciorinerò (ma che vuol dire?Bah...) una anch'io e mò saranno cavoli! (ovviamente per me!)
Ciao Arwen, alla prossima!
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 02:11 pm)

12/02/12, ore 03:35

*rotola* arwen seriamente dall inizio alla fine ho risto fino le lacrime xD non pensavo che la conversazione altamente nosense tra me shadow e te fosse cosi nosense xD sto ancora ridendo xD mi piace un casino, la metto nei preferiti assolutamente xD (vi prego fermatemi perchè non riesco a smettere di ridere) tutti i dialoghi perfetti ahuahauahauahu (è passata mia madre dalla camera e mi ha guardato alquanto strana visto che alle tre e mezzo di notte rido come un idiota da sola davanti il pc) xD anche se alcuni li hai dati ad Haruka anche se erano i miei xD ma va bene cosi mi fa morire sta one-shot (mentre scrivevo la mia ero alla terza birra) non so cos'altro aggiungere visto che non sto smettendo di ridere nemmeno un secondo da quando ho iniziato a leggere, dico solo che una serata cosi deve essere per forza rifatta xD