IN GUERRA E IN AMORE NIENTE REGOLE
di JanineRyan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao! Voglio farti i complimenti per questa tua magnifica storia! All'inizio ero un po' pensierosa su questo nuovo personaggio, Chloe, che poi hai integrato perfettamente tra gli altri personaggi. Andando avanti con la lettura mi sono resa conto che sarebbè valsa davvero la pena leggere e infatti l'intuito non sbagliava. Brava! Ho trovato la tua storia originale, ho imparato a conoscere Chloe apprezzandola sempre di più. Ho vissuto con lei e con gli altri le difficoltà che stava affrontando. È stato significativo vedere Lucius cambiare quando si è reso conto di amare una Babbana. Draco poi, è stato il personaggio forse più incompreso  e sofferente dell'intera situazione. L'ho adorato per il rispetto che nutriva verso l'amore tra Chloe e Lucius mentre lui moriva e soffocava i suoi sentimenti. Bellatrix cattivissima ho goduto quando finalmente le hai tolto il respiro! Niente... hai scritto qualcosa di davvero originale e sono contenta di aver trovato e divorato la tua storia. Non capita spesso, specie dopo hai letto un'infinità di fanfic, che riesco a stupirmi e meravigliarmi. Per questo ti dico grazie! Un abbraccio.

Ciao, ho letto questa storia in pochissmo tempo, mi ha preso moltissimo. Dire che ho pianto è poco. Povero il mio Draco. Friendzonato sin dall'inizio perché la ragazza che ama era innamorata del padre. Al suo posto non so cosa avrei fatto. Bellissima storia. Ora vado a piangere di nuovo per la morte di Lucius e trovare un modo per andare da Draco e consolarlo. Ps. Adoro il modo in cui scrivi. Lu.

La storia è bella, scritta bene ma ci vorrebbe un breve sequel in cui Draco trova mezza soddisfazione.... Poverino dai.

20/12/15, ore 14:19

Ogni scelta comporta una rinuncia. Io non l'avrei perdonata, alla fine tutti hanno ciò che voglio tranne Draco?! No, io l'avrei cruciata XD

20/12/15, ore 00:24

Draco voto 10! E poco più di 4 per Chloe che lo ha deluso e ferito, pora stella!

19/12/15, ore 18:18

Bello, però sinceramente avrei dato un po' di spazio all'incontro tra Cloe e Draco, in gin dei conti dovevano chiarire una cosa importante!

19/12/15, ore 17:29

Che tristezza, povero Lucius:( Narcissa aveva un tesoro e l'ha lasciato andare...

19/12/15, ore 12:13

Oddio che ansia: Draco innamorato di Chloe e Chloe di Lucius!!!!!! Bella storia! Davvero!!!

19/12/15, ore 11:32

Fratello e sorella?!?! Mhhhh andrò avanti,credo che ci sarà da divertirsi XD

28/11/15, ore 03:09

Secondo me chloe è incinta, altro che effetti collaterali della maledizione. Oh mamma che bello nascerà un mini lucius o una mini chloe!!!
Che bello!!

Bellissimo capitolo !
Poveri draco !
Mi dispiace per Lucius!
Kiss
Kiss
Firecristal

30/10/15, ore 00:04

Ciao , in un giorno ho letto tutta questa bellissima storia e , adesso però , mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo ... Comunque vado dritta alla domanda che devo porti ... Ma troverai qualche modo per far "resuscitare" Lucius ... Si ? ... A me piaceva tantissimo la coppia che formavano lui e Chloe quindi ti prego non lasciarlo morto ... Ti prego .!.! Io adoro Lucius è uno dei mie personaggi preferiti e non sopporto che alla fine di molte fan-fiction muoia ... Comunque pensaci devi trovare Qualche modo per farlo tornare in vita ... 😭😫
Bhe questo è tutto quello che ti volevo dire .
Baci e al prossimo capitolo
😘😘
Rossa_xoxo

30/12/14, ore 18:28

Ciao!!!
Ho letto in due giorni e mezzo la tua storia e dire che ne sono rimasta estasiata, forse è dire poco. Complimenti, davvero. Ad essere sincera, i primi tre, quattro capitoli, vedendoli corti non mi stavano convincendo molto (nonostante la situazione iniziava ad essere sempre più interessante). Ma ecco che mi sono dovuta ricredere successivamente. Tanti avvenimenti, tante scene intriganti, d'amore e d'azione ben strutturate.
Perdonami se recensisco solo ora ma, ti ripeto ho divorato i capitoli e non vedo l'ora di andare avanti e vedere lo svolgimento, quel che accadrà, come la povera ragazza prenderà la notizia della verità...la verità su Lucius, su Tom (artefice del vero male)....mi rattrista saperla così indifesa e malvagia senza che lo sia!!!
Complimenti ancora...a presto!!! :)

12/08/14, ore 18:31

Eccomi! Ormai devo continuamente scusarmi per il ritardo :)
Davvero una bellissima scena quella che hai descritto *.* mi ci sono quasi persa! È chiaro però che Bellatrix pensi ancora a Jason (Malfoy).. cioè, come si potrebbe essere tanto malati da non volerlo? Neanche lei potrebbe :P
Aspetto il prossimo capitolo
Complimenti per ora
Emma

12/08/14, ore 12:16

Ciao! Scusami tantissimo se non mi sono fatta sentire per così tanto tempo, ma sono stata estremamente impegnata con un esame (che tra l'altro è andato male) e con la depressione post esame.. e poi ho passato un mese intero con il mio ragazzo e ora sono in depressione da "troppo tempo passato insieme, come faccio a sopravvivere un mese senza vederlo?":P
Comunque ci sono sempre, e la storia è ancora appassionante! Vado infatti a leggere il tuo ultimo capitolo (magari dopo aver studiato un'altra mezza paginetta ;) )
Mi scuso ancora per il ritardo
Emma

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]