Cuore corroso
di Padme92

17/01/13, ore 16:19

Inizio assai duro... ma mi piace...scrivi molto bene, con uno stile chiaro conciso e diretto... i personaggi sono stati rispecchiati alla perfezione e devo spezzare una ulteriore lancia a tuo favore...Jenny come direttore... bellissimo :) ora proseguiró nella lettura del resto anche perchè mi incuriosisce molto...
Ciao
Fink

08/01/13, ore 20:56

Uh Uh... inizio duro a quanto pare...
Comunque mi piace. Tornerà o andrà il "principe azzurro"a prenderla? Vedremo ( anzi, vedrò XD)
Ribidisco che scrivi bene u.u

13/11/12, ore 18:22

Shalom! :D
La frase:-se nn tornerai,sarò io a venire a prenderti-é meravigliosa!
Il fatto che Elay sia morto é un po' strano ma é la vita,poi rivedere Jenny é sempre un piacere :D
É bello il fatto che si prospetti una bella Tiva emozionante e ben scritta,molto interessante,recensirò il resto.
Tua
Scrittrice in canna

12/09/12, ore 16:12

Il primo capitolo è a dir poco stupendo e i prossimi sono certa non mi deluderanno.

23/02/12, ore 20:26

Adoro la coppia Tony-Ziva e la tua storia si prospetta molto interessante,non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli.
E poi quel "Se non tornerai sarò io a venirti a prendere" è bellissimo. Tony tenerone.
Ps:Hai una nuova fan :)
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 08:27 pm)

21/02/12, ore 18:54

Noo, che tenero Tony :D Mi è piaciuto troppo <3
Secondo me Ziva era come se sentiva qualcosa quella notte, come una brutta sensazione. Che poi si è rivelata essere la morte del padre...
Ovviamente non ci è rimasta molto male, ma un dolore sordo. Non era un vero e proprio padre, era un padre di nome e basta. Almeno per come la penso io :)
Sei bravissima complimenti! :D

14/02/12, ore 17:08

Come idea la morte di Eli David è carina sono curioso di vedere come riuscirai a svilupparla, la cosa che ho meno apprezzato è il "riesumare" Jenny. Sarà che apprezzo parecchio Leon Vance
Sarà che penso che con la morte di Eli la presenza alla direzione del NCIS del suo amico Leon poteva rivelarsi interessante
Cmq stasera leggo e recensisco almeno un altro capitolo

Domandina in che serie siamo???
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 05:10 pm)

12/02/12, ore 15:37

Wow!! è molto commuovente :') Soprattutto quando Jenny annuncia a Ziva che suo padre è morto!! Poi Gibbs che si dispiace è una cosa stupenda!! hàhàhàhà.
Non vedo l'ora che mettera il prossimo capitolo, l'ho aspetto con ansia!!

Ciaoo!! ;D