Il volo di Icaro
di Alexiel94

10/02/14, ore 19:03

anche s emooolto in ritardo, Ho trovato questa storia e l'ho dovuta leggereforza perchè mi ispirava tantissimo, e commento tutti i capitoli in quest'unica recensione! u.u Mi sono piaciuti tutti i capitoli, soprattutto quello di Luke il primo, non sò perchè..forse perchè ce lo vedevo benissimo, me lo sono immaginato proprio come hai fatto tu, ma soprattutto ho trovato la frase finale di quel capitolo assolutamente perfetta!!! :)
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 07:05 pm)

19/02/12, ore 14:22

Oh mamma mia che tragico!!!
Povera Clarisse!! Nei libri è cattiva, ma io sono convinta che in realtà sia brava e voglia solo essere migliore!!!
Beh può sempre valutare il lato positivo, almeno Ares l' ha riconosciuta!
Sarebbe ancora più arrabbiata se nessuno l'avesse riconosciuta e fosse ancora nella casa di Ermes!!!
Ma vero che vai avanti??? Insomma non è finito???

19/02/12, ore 12:56

anche questo capitolo è carino, anche perchè hai scritto dei sentimenti di un personaggio molto improbabile, quindi trovo molto bello il modo in cui hai descritto il carattere di Clarisse.
Anche questa ff è finita!
A presto.

PS: ho da poco scritto una storia, se la vuoi recensire te ne sarei grata, anche perchè nessuno ha lasciato una recensione.
GRAZIE!

18/02/12, ore 20:48

Oh che triste!
Povero Nico!!! Capisco che sua sorella sia morta, ma non deve incolpare Percy!!!
Dopotutto è stata lei a sacrificarsi di sua spontanea volontà e sapeva a cosa andava incontro, si spera!
Comunque fa proprio pena!! Per lui Bianca era tutto e dopo che è morta è solo!
Continua così!

18/02/12, ore 16:36

Ciao, seguo questa storia dall'inizio è mi piace un sacco.
Questo capitolo è commovente, anche perchè insieme a Talia, Nico è il mio personaggio preferito, è così tenero, ed è costretto a crescere troppo in fretta.
A presto

18/02/12, ore 16:15

Mi piace,mi piace tanto!
Amo il personaggio di Nico e tu l'hai rappresentato bene!
Aspetto il prossimo capitolo,
ElisaJackson

18/02/12, ore 10:54

UH una piccola Annabeth appena riconosciuta da Atena!!!
Che carina!!! Vuola rendere fiera di lei sua madre perchè lei è fiera di essere sua figlia!!
Che carina e dolce che è!!!
Peccato che forse da grande cambirà idea!!!
Atena mi sta antipatica perchè aveva votato per la morte di Percy! (stavo per strappare il libro quando l'ho letto!!!!!)
Comunque aggiorna presto!!

18/02/12, ore 10:50

Oddio ma adesso mi metto a piangere!!!!
Povera Bianca!! Fa dei ragionamenti prima di morire!
Io ripenserei a tutta la mia vita prima di morire non a Icaro che si avvicina al sole perchè era egoista!!
Comunque è molto bella e mi hai fatta commuovere!! (non ci riescono in tanti)
Continua così che io vado a recensirti il prossimo capitolo!!

18/02/12, ore 10:47

Scusa per il ritardoma in questi giorni non avevo tempo di accendere il computer!!!
Non avevo mai pensato a Talia in questo modo!
Dopotutto anche lei è per metà umana e ha paura di deludere il padre!!!
Poverina ogni tanto succede anche a me!!! Mia sorella maggiore è una sapientona tipo Annabeth e tutti si aspetta che io sia meglio di lei!!!
Ma è impossibile!!
Comunque è scritta molto bene!!

17/02/12, ore 17:46

Mi è piaciuta molto anche questa! :)
Non vedo come Atena potrebbe non essere orgogliosa di Annabeth! :)
Davvero complimenti! :D
Alla prossima :)
Un bacio,
Tea

17/02/12, ore 15:22

dssdhijjsh direi °^°
Tipo che amo questo capitolo.Talia è il mio personaggio preferito e la vedo spesso nello stesso modo in cui la vedi tu ;)

16/02/12, ore 18:36

Wow! le storie sembrano delle poesie !! Ma come ti vengono? (la mia preferita è quella su Luke )

16/02/12, ore 16:39

shjduhesajdueieejkehjkefwiuh è l'unico commento che riesco a fare -w-
Sono Thaluke fino alla morte,e ho trovato..deliziose(?) queste poche parole :33

16/02/12, ore 15:59

Mi piace come idea la tua raccolta! :D
Sono tutti capitoli scritti molto bene (d'altronde sono ispirati al volo di Icaro) e mi piacciono! :D
Quello su Luke e questo su Bianca in particolar modo, forse perchè sono i più malinconici!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D
A presto! :)
Un bacio,
Tea

15/02/12, ore 20:37

Ehm... bella anche questa!
Si, sei già al capitolo tre! Complimenti, aggiorni davvero velocemente!
Thalia è uno dei miei personaggi preferiti [tradotto: la mia preferita], quindi non posso non adorare niente che tratti di lei ♥
Beh, al prossimo capitolo, allora,
e complimentissimi per la storia.
Baci,

Gin <3

P.s. Buon San Valentino in ritardo!