You're not sorry.
di putoffia

22/05/12, ore 22:56

è la prima storia Klaine che leggo fino in fondo, (non ne avevo mai trovata nessuna che mi soddisfacesse finora) ma questa mi è piaciuta davvero tanto!! Sebastian è umano, after all.. Complimenti! :)

14/02/12, ore 02:07

ma ma ma ma voi due non potete ;___;
cioè cucciolo sebbie che prova anche a scusarsi ed è tutto triste e dispiaciuto e vuole che Blaine lo perdoni ma Blaine non lo sa! Non mi piace questo Kurt, è cattivo, Blaine deve sapere che sebbie si vuole scusare ;__;
Bella davvero, mi è piaciuta un sacchissimo e ci sono rimasta alla fine quando ho capito che era Kurt a cancellare i messaggi, seriamente è una cosa tanto geniale quanto sadica.
Sebbie amore vedrai che Blaine sarà presto tuo <3
Lo stile è scorrevole, sciolto e assolutamente bellissimo! complimenti dear <3

13/02/12, ore 22:41

Sarò sincera, Sebastian x me è uno strano personaggio, a volte mi affascina a volte invece fa venire voglia di prenderlo a schiaffi. Nn ce lo vedo con Blaine, secondo me starebbe meglio con qualcuno in grado di tenergli testa e che riuscisse a farlo ragionare. Cmq, dopo questo mio sproloquio, ti faccio i complimenti xchè la fic è carina, Kurt finalmente agisce anche se nn credo farebbe una cosa tanto meschina. 1 Bacione.

12/02/12, ore 17:52

Kurt è davvero cattivo in questa one-shot ma credo lo sarei stata anche io se fossi stata al suo posto... Povero Seb ! Voleva solo scusarsi...  Vorrei davvero vedere una scena così il glee! un messaggio o almeno un biglietto che spieghi le sue scuse... Ufff... le mie speranze sono vane lo so... ma io adoro la Seblaine ç___ç! La tua fanfiction è fantastica <3

12/02/12, ore 15:00

Oh, come fa soffrire. E' davvero fantastica, perchè, insomma, Seb non è solo il cattivo della situazione.
E ha espresso  tutto col suo sguardo nell'after slushie. Mi si è spezzato il cuore. ç-ç

Spero che tu la continui, o magari ci faccia una shot collegata.. non riesco a sopportare tutti questi finali tristi.
Cioè, già la vita fa schifo, almeno con la finzione sbizzarriamoci!
E Kurt.. non lo sopporto quando fa così. -manco fosse così realmente.. la sto prendendo troppo sul serio.-
Comunque, le tue Seblaine sono davvero scritte bene, complimenti. *-*

Spero ancora in un aggiornamento, eh!

12/02/12, ore 13:54

La adoro! La amo!
Non potevi fare un lavoro migliore, nemmeno nella mia testa era scitta così bene! Veramente, è stupenda, spezzacuore, meravigliosa.
Boh, io la amo veramente, Sebastian è adorabile, Blaine pure e Kurt finalmente agisce... nel male, ma almeno fa qualcosa, per l'amor del Cielo.
Grazie ancora per aver trasformato la mia idea in qualcosa di così bello e perfetto <3