Rendimi felice
di Strega_Mogana

19/01/14, ore 19:40

:') è dolcissimo ** splendido!
Ti giuro che mi ha commosso **
Sto da ieri sera a leggere tuuuutte le tue fanfic su Severus/Hermione. Ti adoro ** ti farei una statua d'oro **
Adoro Severus e pensarlo con Hermione è il pairing migliore che potrebbe esistere.
Ma una delle storie più belle è di certo questa qua.
"La mia idea di lasciarla andare, ora, mi sembra totalmente assurda, il mio patetico tentativo di lasciarla si é accartocciato si se stesso come un castello di carte durante una tempesta". Questa frase è assolutamente magica *-* quando l'ho letta ho sentito una specie di stretta al cuore e quando poi si è inginocchiato e l'ha abbracciata è stato bellissimo. Grazie mille per aver scritto tutte queste meravigliose parole.

24/06/11, ore 00:36

Adoro Severus e Hermione *.* Sanno regalare delle emozioni che le altre coppie non riuscirebbero mai a trasmettere.
Tu scrivi veramente bene e descrivi in modo soddisfacente e coinvolgente gli stati d'animo.
Bella storia :D

27/07/07, ore 21:48

Davvero bella complimenti. La coppia è senza dubbio inconsueta, ma la dolcezza di questa storia e il sentimento che trasmettono sono devvero belli e coinvolgenti. Per quanto mi riguarda adoro la classica coppia Ron/Hermione, ma davvero nn posso fare a meno di apprezzare questa one shot. :) Un saluto

Kirby
15/03/07, ore 17:19

Ciao! Bellissima! Per un attimo solo ho desiderato colpire ripetutamente Piton, ma poi il finale mi ha sciolto completamente. Bellissima ficcy, sorellina. Un bacione!!

mikiminu
28/09/06, ore 18:48

Piton rimarrà sempre il mio personaggio preferito.E la tua fanfiction è bellissima non ci sono altre perole per descriverla

giulia
24/09/06, ore 22:03

sinceramente preferisco la coppia harry hermione ma cmq hai scritto molto bene...è molto bella

Lucifera
23/09/06, ore 19:12

santo cielo. Perchè mi commuovo sempre quando si parla di Piton? La 1shot è fantastica.Anch'io ho due occhiaie da panda e le lacrime agli occhi, mannaggia a te che scrivi così bene.Ora vado a leggermi qualcosa di demenziale. quando torno ne voglio trovare un'altra così. Ciaociao, big writer

20/09/06, ore 23:24

come le altre...magnifica..adoro questa coppia ..scritta davvero bene ..confido in altre oneshot :-)...elly

20/09/06, ore 22:28

stupenda,non ci sn parole. Lo sai che come te sn una sostenitrice accanita della coppia...spero nel continuo di questa one-shot al più presto,un bacio!^^

20/09/06, ore 18:11

la ficcy è scritta bene, anche se sinceramente le Hermione/Severus mi fanno venire i brividi, non so perchè... comunque, anche se la coppia non mi piace, l'ho letta quindi voglio recensirla, e il modo di scrivere mi piace molto.

20/09/06, ore 14:33

Bello. Toccante, scritto con una mano delicata come una pioggia leggera, con un inchiostro fatto di lacrime e di polvere, per non guastare i sentimenti che hai espresso. Una Hermoine donna ma ancora in fomrdo al cuore ragazzina, che non accetta al primo colpo ciò che le viene detto, si ostina e per questa volta vince. Ma ancora non sa che questo suo legame che on ha voluto torncare molto probabilmente le porterà molto più dolore, se le cose non andranno come dovrebbero per Piton, no? Brava, poppante, i miei complimenti.