The collision of your kiss.
di Justasadsong

13/02/12, ore 21:58

Bonjour, bonjour! :D
Allora, devo dire che questa Fan Fiction mi piace moltissimo, complimenti alle artefici!
Una delle parti che mi è piaciuta è stata la parte in cui Mikey era alle prese con un vento dispettoso!
Sono in attesa di un altro capitolo,
Buona fortuna! :3

13/02/12, ore 21:54

ho letto tutto d'un fiato questo secondo capitolo che mi è molto piaciuto e mi ha dato l'impressione che sia una frerard per ora molto frizzante. forse questo brio è dovuto al periodo estivo e al mare dove per il momento sembra essere ambientato... che nostalgia la calda stagione e poi il profumo di salsedine....... ok smetto di rammentare dolci ricordi e belle sensazioni. sono comunque pienamente daccordo con frank che mikey è un vero coglione xD xD xD, peccato che il suo tentativo di suicidio abbia in qualche modo frenato l'avanzata di frank verso il collo o le labbra di gee. mi domando che cosa sarebbe successo se il piccolo way non li avesse interrotti.
ragazze siete state veloci a impostare, proprio come speedy gonzales e spero che anche i prossimi cap siano di altrettanta velocità xD
che dire altro, ci sentiamo alla prossima.
ciao

12/02/12, ore 21:16

non dirmi che in questa luuuunga frerard frank sarà: sfacciato, divertente, solare, ecc, ecc (quegli ecc sono perchè a causa dell'emicrania mi mancano dei aggettivi adatti per descrivere quel nanetto), mentre gee sarà sempre il solito ragazzo: malinconico, taciturno, solitario e sognatore non appena vede il volto sorridente di quel ragazzo, nonchè amico di suo fratello? cavolo che domanda lunga, ti prego abbi pazienza per questa cosa xD.
sono curiosissima di leggere il continuo di questa storia, spero di vedere pubblicati gli altri cap al più presto, perciò aggiorna appena puoi e mi raccomando, in questa storia voglio dramma, sezioni hot, e alla fine un happy end che incornici l'amore!
ciao

12/02/12, ore 17:29

OH MIO DIO MA E' BELLISSIMA!
AHAHHAHAHAH ok sono una cogliona,però è veramente bella dai,e muoviti a scrivere il secondo capitolo Giulietta <3
con ammmoore Siler