Buon compleanno
di Night Sins

03/12/06, ore 09:55

Ooops, ho sbagliato ^_- XDDD Mi correggo, al povero Jimmy non hanno sparato, l'hanno accoltellato ^^''' Forse ero distratta dalle mie trame... ^_^ XDDD Baci baciii e grazie per l'appunto ^^

29/11/06, ore 15:34

Ma questo Clarkson fa il poliziotto o lavora per un giornale scandalistico??? Quanto mi dà sui nervi -__-!!! E Greg ha fatto benissimo a rispondergli così; io non sarei riuscita a conservare la calma!

Maxie
29/11/06, ore 15:07

Blin! si è aggiunta una nuova lettrice! ghgh.. Cmq ho letto la tua storia tutto d'un fiato e recensisco ora.. è una storia molto bella nel complesso a parte il fatto di ripetere tutta la descrizione della scena da diversi punti di vista.. l'idea è buona ma il testo molte volte risulta un po' pesante e ripetitivo.. forse in qualche caso ti dovresti accontentare di dare solo uno dei punti di vista (oppure cercare abilmente di metterli assieme nello stesso momento).. solo altre due cose: 1- nei primi capitoli ti riferivi a wilson chiamandolo "biondo"...ehmmm.. 2-far arrossire House...E' LA COSA PIU' OOC CHE ABBIA MAI VISTOOOOOOOO!!!!! soprattutto se a farlo arrossire è chase! andiamo, è impensabile!!!! A parte questi piccoli appunti mi complimento davvero!!! si vede lontano un miglio che ti stai impegnando per questa storia...che è "sentita" insomma... anche se ormai volge al termine iop continuo a commentare, promesso! scusa per le critiche, spero non le prenderai male!

28/11/06, ore 20:34

Sii!!Vai e colpisci..io aspetto, leggo e commento... ^_^

28/11/06, ore 17:16

Greg caro, si vede che sei in crisi d'astinenza... XDDD Calmati, ti prego XD Cuddy in effetti potevi anche dirglielo... e evitare che rompessero le scatole a Jimmy dato che gli hanno sparato!!! -__- Autrice sadica... ma vabbè... spero che i due chiariscano ^^ E che Chase sbatta il muso per terra perchè, se non si è ancora capito, non lo posso sopportare ^___^ XD Baci baci, bravissima!!

24/11/06, ore 20:39

Cara... mi ripeto, Chase è da punire! XDDDD E appena puoi contattami che ho un'idea da sottoporti... XDDDD House, House... dacci dentro! ^_- Baci

24/11/06, ore 18:12

Per me sarà Foreman a fare il guastafeste! Non so, mi sembra più adatto di Cameron, che non vedo come una tipa vendicativa. La puntata di mercoledì è stata bellissima, e in classe ne abbiamo parlato in continuazione!!!

24/11/06, ore 15:56

E' stata allucinante la puntata di mercoledì!!Bellissima!!..noooooooo, nn voglio ke finisca qst tua storia.... =,[

20/11/06, ore 20:24

E' stato molto divertente questo capitolo! Sinceramente non mi aspettavo che Chase fosse così... boh, riservato? Comprensivo? Beh, comunque è meglio così ^__^!

17/11/06, ore 21:23

E' uno dei capitoli ke mi è piaciuto di più!Bravissima!Cmq sn contenta di averci azzeccato..mi sento una persona migliore [ "*_* ] no dai..ora esagero, xò sn veramente felice di cm siano andate le cose in qst cap!! ^_^

Yui91 (not log)
17/11/06, ore 16:01

Sono a casa ammalata e non ho quasi la forza di scrivere quindi lascio una recensione solo per dirti che ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto! E poi anche se non mi ero pronunciata io speravo proprio in Chase! XD
Ora vado *coff coff*
Kiss
Destiny

17/11/06, ore 14:55

Mmmm... Chase, Chase... troppo impertinente, sai? ^^ Credo che Greg non te la lascerà passare liscia... XD Bravi pucci, bravi... fidatevi, che dobbiamo combattere le cotton candy! XD Bel chap, anche se ho perso la scommessa... sarebbe stato meglio Cameron, forse... così se ne faceva una benedetta e santa ragione XD ^_^ Bravissima! ^_- Ora forse mi sbottono... Baci!

14/11/06, ore 19:49

Ciao! Fra una frase e un dialogo di francese (pure oggi ci ha dato una punizione >.<) ho finalmente trovato il tempo di recensire come si deve! Contenta? ^_^ Però devi scusare gli eventuali errori di battitura ma sono stanchissima!
Allora che la recensione abbia inizio! XD
Chapter 17 // A casa
Dopo che te l'ho fatto notare non fai più errori di battitura, brava! XD no, seriamente, certe vote quei piccoli errori di distrazione possono esere veramente molto fastidiosi!
Quel tenente Clarkson mi sta davvero sull'anima! è_é basta che dica qualcosa e mi smbra già che parli troppo xD provo un odio profondo ed insensato verso di lui! Tu per caso guardi CSI: Las Vegas e CSI: Miami? Perchè Karen sembra proprio un mix fra i vari personaggi XD o forse sono solo fissata io! Ma il fatto che sia sulla quarantina come Catherine, capelli scuri e corti come Sara e di cognome fa Wolf (anche se Ryan è Wolfe) mi da ragione XD
Quando Greg va in ospedale a vedere come sta James e trova Allison con lui mi piace la reazione che ha, è infastdito solo dal fatto che lei sia li con il *suo* Wilson, secondo me più che altro è geloso XD
Chapter 18 // Normalità
Ci voleva una bella "panoramica" della situazione dal punto di vista di Allison, povera stavolta mi ha fatto davvero pena! Lei è così innamorata di House, ha sempre cercato mille scuse per se stessa, per giustificare il fatto che Greg non ricambiasse is uoi sentienti. Ma ora è diverso, lui gliel'ha praticamente sbattuto in faccia e anche se non è stato sarcastico come sempre sentirsi dire una cosa del genere per una persona sensibile come Cameron dev'essere davvero terribile! Cerca un po' di conforto in James, sperando che possa dirle qualcosa su questo nuovo amore di Greg, non immaginando nemmeno lontanamente (a meno che non sia una tifosa dello ship House/Wilson ma ne dubito fortemente xD) che quella persona sia proprio lui.
Secondo me hai caratterizzato benissimo Cameron, il suo modo di essere (che io trovo terribilmente irritante, non si può essere così... così... non so nemmeno come dirlo, per lei chiunque è in realtà un santo, lei deve salvare il mondo sempre e comunque o.O) e i suoi sentimenti verso Greg, complimenti! ^_^ Ma in fondo io la adoro (soprattutto se è strafatta XD madonna quant'era figa quella volta ** *sbav*), mica puoi lasciarla sola col suo dolore... non è che ci metti una piccola Cameron/Chase? Per me sarebbero perfetti!
Chapter 19 // Dubbi
Ed eccomi all'ultimo capitolo! Chissà se stai ancora leggendo o ti sei stufata! XD Spero di no perchè altrimenti sto scrivendo a vuoto XD
Scuso se inizio parlando della fine (è un controsenso assurdo ma la sua logica di fondo ce l'ha! O.o") ma ACCIDENTI NON UPOI TERMINARE UN CAPITOLO COSì!!! Tu mi vuoi morta, o vuoi morire tu! Voglio assolutamente sapere che è entrato nella stanza! °° sono davvero troppo curiosa! Non lasciarci così in sospeso ç_ç
Dunque, ora commentiamo il resto. 'Sto Clarkson davvero non lo reggo più, dice praticamente due battute in tutto il capitolo ma riesce a dare sui nervi comunque, mica è cosa da poco! Purtroppo gente così esiste davvero -.-
Il discorso di Allison a James con le riflessioni di lui è stato bellissimo, non si sarebbe mai aspettato di sentire delle cose del genere da House, ma Cameron (che non sa farci gli affaracci suoi! Magari avere qualcuno vicino, senza fare nomi!, da amare la aiuterebbe XD dai a livello inconscio sto cercando di CamChaseizzarti, ho pure inventato la parola apposta! ^^) gliele ha rivelate ignara di tutto, e per lui è stata quasi una soddisfazione scoprire che per House lui è davvero importante. Quando poi è con lui e gli parla mi ha fatto tenerezza! Me la vedrei una scena del genere **
Ah, c'è un piccolo errore di battitura, ora non mi ricordo dove fosse ma è in questo ultimo capitolo ^^
Ora vado prima che qualcuno mi prenda a fucilate! Bye e buona notte a te e a tutte le lettrici ^_-
Kiss
Destiny

Sakura
14/11/06, ore 18:03

Questo capitolo è bellissimo!!! L'ho adorato dall'inizio alla fine... mi piace davvero tanto questa fanfiction... complimenti...

14/11/06, ore 17:42

Jimmy imbarazzato è così carino ^///^! Adesso devi dirci chi è la persona che ha interrotto Greg e James! Durante i momenti clou delle storie arriva sempre qualcuno a rovinare l'atmosfera, ma è possibile @__@!? Non è che è Geena? Sai, anche la moglie di mio cugino si chiama Geena, ed è americana, ma molto più dolce della signora Wilson ^__^!