Soul Resonance
di black_jack

20/11/12, ore 20:00

mi piace molto la tua fanfiction! :D purtroppo ce ne sono poche su spirit e stein... ma secondo me, di tutte quelle che ho letto (4, e sono tutte XD) la tua è la migliore!
sia per come scrivi, sia per come dai continuità alla storia, sia alle espressioni che scegli.
mi piace un sacco!
continua per favore! :3

03/04/12, ore 20:38

Woooow *^* Continua, continua! Mi piace tantissimo. Brava! Spero che aggiornerai presto >w<

20/02/12, ore 17:30

Wow .
E' davvero una FF bellissima, adoro il modo in cui scrivi! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai analizzato i personaggi, sul serio *O*
Davvero brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito
Baci,
Fran

17/02/12, ore 21:04

Questa storia č scritta in un modo che ti vieta di smettere di leggere: fino a quando non sei arrivato alla fine che, in questo caso mi ha lasciato un enorme senso di aspettativa!!
Il tuo stile di scrittura ha il pregio di non far andare le cose e i fatti in maniera troppo veloce annientando del tutto l'atmosfera creatasi con la lettura; complimenti e continua cosė mi raccomandoooo!!!! BRAVAAAAAA <3 <3 <3 ^.^

13/02/12, ore 10:45

Dico solo una cosa: Wow *O*
Questa fic č bellissima, dico davvero! Hai fatto un grande approfondimento psicologico di entrambi i personaggi, cosa che secondo me rende le fic molto pių belle *.* ( non che le PWP mi ficciano schifo, č chiaro, ogni tanto una sana PWP ci voule u.u ma mi piacciono molto di pių le storie in cui i personaggi sono trattati anche da un punto di vista psicologico, secondo me le rende pių interessanti)
Aspetto con impazienza di leggere il seguito, che si prospetta alquanto interessante *sguardo maniaco e sadico allo stessa tempo, che farebbe invidia a Stein*
Ancora complimenti la storia č davvero bella!