Primi incontri
di Joey Potter

13/02/12, ore 17:21

Geniale. Più che geniale, brillante!
Mi mancano gli aggettivi, sappi in ogni caso che questa è una scena che non avevo mai immaginato ma ora che l'ho letta è come se l'avessi sempre pensata esattamente in questi termini. Adoro l'accenno a Mycroft, e la frase che chiude la fic è assolutamente splendida: rassegnati Greg, i fratelli Holmes sono venuti al mondo per renderti la vita un inferno. Un inferno pieno di bellezza, però.
Prima di tornare a studiare, concludo dicendo che ho trovato magnifici i movimenti di Sherlock in questa storia. Quel "mentre il giovane strappa la siringa dal proprio braccio e balza a sedere con un unico armonico scatto" è favoloso. Credo rappresenti un po' l'essenza del personaggio, me lo sono proprio visto davanti...
Complimenti di nuovo, un bacione!

13/02/12, ore 12:11

Eccomi anche su EFP!!
L'ho riletta anche qui e ora vola sui preferiti! *-*
Amo questo Greg ammirato dalla geniaità di Sherlock e non offesso dalla sua supponenza.
Amo questo Sherlock con un cappotto troppo costoso e il braccio troppo bianco.
Amo tutta l'atmosfera triste che li circonda, un bianco freddissimo. Per fortuna c'è una speranza, la nascita di un'amicizia (per Greg forse una condanna! XD) che servirà ad entrambi per affrontare il mondo.
*-* Meravigliosa!

12/02/12, ore 16:54

Ma è fantastico.

« Sherlock Holmes. » e suona un po’ come “la sua condanna”.
Sì, Sherlock e Greg sono stati amici fin da prima di conoscersi, eh?
Sul serio, come ti è venuta in mente di raccontare meglio come si sono conosciuto mettendoci di mezzo la storia della droga di Sherlock?
Pensavo seriamente che li avresti resi una coppia finché non ho letto la nota e non ho potuto fare a meno di stimarti.

Comunque, mi è piaicuta un sacco, e adesso vado a leggermi le altre della serie, perché prima non mi ero acorta che ci fosse una serie.
An.