Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

26/06/13, ore 00:49

Cara Botan,
sono io che ringrazio te per aver regalato ben 31 momenti in cui il cuore e la mente divengono leggeri, e tutto ciò che è inutile o fastidioso viene messo da parte.
Mi son divertita assai a leggere la tua season, come ti scrissi precedentemente sei riuscita a catturare appieno lo stile e la maniera di fare dello stesso Kouga e di chi lo circonda.
Spero vivamente di leggere nuove storie, come spero vivamente di poter parlare con te un giorno, così da condividere questa passione.
Grazie !

17/08/12, ore 18:23

Cià-o!
Quante emozioni che ci sono in questo ultimo capitolo della GSS!
Ancora non ci credo di esser arrivata alla fine ed aver avuto l'onore di poter leggere questa meraviglia!

E' bello a cominciare dal titolo, e il fatto che Kaoru sia viva è un sollievo!
Ho temuto il peggio quando tutti sono scomparsi uno dopo l'altro.

Ahriman non può dire che Kouga gli appartiene, eh no! Deve prima passare sui nostri cadaveri, giusto Sorella Botan? *Combat mode:on!*

La piccola Rin mi è piaciuta un sacco, il suo impegno nel voler riuscire ad eseguire un incantesimo mai provato prima è ammirabile! Se ce l'avessi di fronte la abbraccerei.
Splendida la descrizione minuziosa del combattimento, con le tue parole sei riuscita a tenermi letteralmente incollata alla lettura!
Dopo la sconfitta del cattivissimo Ahriman, c'è stato per me un gran senso di pace e tranquilltà, interrotto solo dall'ironia di Danda nei confronti di Silva, ma la sua battutina ci stava a pennelllo.
L'immagine di Kouga e Kaoru in sella a Goten è l'immagine della perfezione.

Pure un salto temporale di tre anni, mnon potevo chiedere di meglio!
Chissà cosa sarà successo nel frattempo? Probabilmete se tu decidessi di raccontare le avvenure dei nostri eroi potresti sempre farlo in una nuova raccolta di ff.

It's a girl! Vorrei proprio vedere Kouga e Kaoru alle prese con la piccola, a proposito! Non sappiamo il suo nome!
Zarba è mitico, come sempre, con il suo essere ironico, strano che nessuno gli abbia risposto male...

Non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che hai fatto tu per me scrivendo questa storia, cercherò di mettere tutto il mio impegno nell'andare avanti come dicono i tuoi insegnamenti.
Le tue parole alla fine del capitolo sono arrivate dritte al mio cuore, non credo che le dimenticherò e sinceramente, non ho la minima intenzione di farlo!
Mi hai fatto provare tantissime emozioni diverse, ora sto sorridendo e sono felice ed è tutto merito tuo! Ti adoro con tutto il cuore!
Io non mollerò MAI Garo, è troppo importante per me e significa molto elo stesso vale anche per te!
Sono in debito con la magnifica serie creata da Amemiya-san, ma non m'importa, visto che grazie a Garo ho avuto la fortuna di "conoscere" la tua splendida persona!

Un abbraccione affettuoso.
I.

*Adesso piango*

17/02/12, ore 16:58

Quest'ultimo capitolo è stato super fantastico!!!!! L'ho letto tutto d'un fiato e sono stata attaccata allo schermo fino alla fine! :Q_____________________________________________________________________________________
Ti dirò che non mi sarei mai aspettata che intervenisse proprio Spenta Mainyu (giurò però che non ci ho capito molto.... Lo ammetto ^//////^ )ma almeno Kaor si è salvata. E' RESUSCITATA!!!!! Non sai quanto ero felice! Singh! Temevo che non ci fosse più nulla da fare e invece... Eureka! Come sono felice! ^^
Complimenti è stato davvero stupendo. Mi ha anche commosso il fatto che quei due si sacrificherebbero l'una per l'altro, ma non vorrei mai che incominciassero un circolo vizioso visto che potrebbero morire migliaia di volte dietro l'altra solo per vedere la propria o proprio amata o amato in vita... Quei due sono incredibili... Prima litigano come cane e gatto e poi sono culo e camicia ed è quasi impossibile dividerli... Ma insomma nella vita bisogna decidersi altrimenti non si va da nessuna parte e che caspio... Ah, e meno male che si amano alrimenti tutti questi casini mi avrebbero fatto girare la testa xD
La tua storia è stata davvero stra-stupenda! Magnifica! Un capolavoro che mi ha lasciato a bocca aperta... Sono dispiaciuta che la storia, però, sia terminata... Insomma io vorrei che non finisse mai... Mi sono innamorata alla follia di questo telefilm e mi dispiace veerlo giungere al termine anche se è stato bello sognare con te ^^
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia fantastica!!!! :D
Bacioni
MissysP

12/02/12, ore 23:05

Anche tu ci hai emozionato e appassionato tanto, e sono felice che tu abbia coltivato questo bellissimo sogno. Sono davvero fiera di averti seguito e spero di continuare, non so se siano tanti gli autori con una vena tanto autentica come la tua e soprattutto con valori tanto profondi e maturi, questa serie mi ha aiutato anche a conoscerti un pò: spero che anche le mie un giorno ci riescano. ho ancora molto da imparare ma non demordo.
Ora passiamo al chap: ne ero sicura che un rimedio c'era ma non credevo che quella soluzione fosse proprio il gemello di Ahariman, tutto mi aspettavo fuorchè uno spirito benigno nel Makai.
Però..infondo è naturale che una parte malvagia abbia una contro-patre benefica, Senta e Kouga sono stati fenomenali, e sono contenta che anche gli altri ragazzi lo abbiano dimostrato, specialmente la piccola Rin mi ha colpito, ma tutti sono stati uno meglio dell'altro in fondo.
Nel momento in cui Kouga è stato colpito e si è trovato in quel mondo sospeso mi ha reso felice il fatto che abbia avvertiti più da vicini i suoi genitori, la forza che gli hanno trasmesso era un desiderio che speravo arrivasse da tempo.
Complimenti per il finale, non vedo l'ora di sapere come si chiama la bambina, chissà se un giorno sarà come si chiedeva Rin una sacerdotessa o una pittrice.
Kaoru sa solo, assieme a Senta, fare del bene come pochi.
Grazie Botan, sei incredibile spero di sentirti presto.
Leggerò il gaiden, fallo bene mi raccomando.
D