In her shoes
di HappyCloud

14/03/12, ore 21:46

Come inizio promette bene direi. Mi piace il tuo stile che comunque fa emergere sempre la tua originalità ; mi piace l'ambientazione, Verona è una bella città che ho visitato tanti anni fa e che rivedrei volentieri... La statua e il balcone di Giulietta, che ricordi. Troppo presto per azzardare un paragone con C'era l'acca, ( che mi è piaciuta tanto e non vedo l'ora di leggere l'epilogo) pero sembra che anche in questo caso le prmesse siano buone. Allora a presto;)

13/02/12, ore 15:25

Sandraaa!!! Mmm, devo dire che C'eral'acca rimarrà sempre la mia preferita!!,ma questa come inizio non mi dispiace affatto! Coomunque, ti prego dimmi che non abbandonerai il tuo registro sarcastico, perchè è una osa che io adoro follemente!! :D per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio grosso,Laura.

13/02/12, ore 15:19

Ciao!!!
Non ti preoccupare per C'eral'acca, prenditi tutto il tempo che ti serve!
Per quanto riguarda questa storia, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto :D Promette bene, quindi
seguirò sicuramente anche questa!
Adoro il tuo modo di scrivere e la tua inventiva.

Un bacione

12/02/12, ore 20:16

Ce', sono la prima a recensire! InkrediBbBile!!11!!11!
Okay, come avrai ben notato, mi è impossibile fare una recensione seria, perciò non ti aspettare tanti TVTTB o AMMAZZA QUANTO SEI BBONA, perché non credo di essere il tipo da smancerie u_u
Cecilia Molinari, un nome un programma. La nostra cara Cenerentola moderna *-* Posso picchiarti per non esserti sbrigata a consegnare?? è__é
Se questa storia va come me la aspetto - e ANDRA' come me la aspetto- saresti sicuramente finita sul podio, cara mia. ERGO, spero tu la faccia finire malissimo, sennò sono autorizzata a pikkiarti!1!!!11!
U.U Cecy mi piace tantissimo e sia lei che i ''Teletubbies'' mi fanno sganasciare dalle risate. Il ballo in maschera è un classico, e posso dirti che non vedo l'ora che il nostro Matty entri in scena? :3333333
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò..........se penso a kuella fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!11!!Cioèèèèèèèèèèèèè!E' da prendere a vaginate sul serio u_u
Comunque, torniamo a noi. L'idea del divorzio/matrigna mi piace parecchio, almeno la madre stavolta non è sKiattata ma è scappata con un bel 25enne. Le sorellastre ancora non si sono viste, ma io sono in ansia e vorrei sapere tutto e subbbbito! >.<
Okay, la smetto di parlare in BMese.

EdDaI aGgIoRna prEstooooo!11!1!1 TV1KDBMATC!! (= Ti voglio un kasino di bene mischiato a tanta cioccolata!)
Okay, è tutto gente!
Alla prossima, ciccia. Ti lascio quella romana al prossimo giro!

12/02/12, ore 19:58

Ti ho conosciuta grazie a "Cera l'acca" ( di cui spero poter presto leggere l'epilogo) e ti devo dare una brutta notizia. Ora non mi staccherò più da te. Ti seguirò come un ombra e non mi perderò un solo capitolo delle tue storie. Quindi preparati a leggere sempre, dovunque una mia recensione. Ma non è assolutamente colpa mia! Sei tu che scrivi così bene che sento il bisogno di farti sapere quello che penso!
Povera Cecilia, mi fa quasi tenerezza. Quasi. I due amici sono sicura che mi faranno morire dalle risate. Ah e complimenti per i vestiti da teletubbies. Avranno un grande successo tra le ragazze!
Mi dispiace che avrà vita breve, perchè so' che sarà fantastica..
Aspetto nuovi capitoli
Baci<3