Can we try one more time?
di VasHappeninBoyz_

30/01/13, ore 21:20

Ciao c: volevo chiederti una cosa, giusto per iniziare, ma questa amicizia di charlotte e l'altra ragazza è verosimile? Cioè è accaduto realmente di avere questa amicizia? Non parlo certo del trasferimento, ma del rapporto..
Bhé comunque davvero bellissimo! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Lu x

30/03/12, ore 18:02

Ma che cariiiina! :3
Mi piace tanto come inizio, corro a leggere il prossimo capitolo! :D
Giulia. ♥ (@_OhZayn su twitter. :3)

11/03/12, ore 23:22

mi piace, mi piace, mi piaaaace :D

voglio sapere come si sviluppa questa storia, sarà sicuramente interessante :3 ora leggo subito il secondo capitolo!

03/03/12, ore 15:41

Bella introduzione continuerò a leggere e la metterò tra le seguite! Un bacio a tutte e due :3

27/02/12, ore 14:35

Ciao bella/e :) Eccomi qua :)
Devo iniziare con il dire che io AMO il nome Charlotte. Nella mia prima FF la mia protagonista si chiamava proprio così, infatti.
Il capitolo è molto bello, mi sono venuti i brividi, anche perché mi ritrovo nella stessa situazione di Charlotte e Madison.
Che brutta cosa la lontananza. Ma ora si sono incontrare hgdsjgfjhgd Che bello ;)
Ora mi incuriosisce l'apparizione di qualche secondo di Louis,mmmm devo sapere di più LOL
Vado a leggere il prossimo :) Tu avvertimi quando posti su twitter (sono EaterOfCarrots LOL)
Un bacio, Eli ♥

14/02/12, ore 19:48

è davvero bellissima,continuatela è così bella,è anche originale...parlare di un'amicizia a distanza,è stupenda :3

13/02/12, ore 17:33

Ehi, mi piace! Come inizio mi ispira tantissimo! :D Complimenti a tutte e due.
Voglio il prossimo capitolo eh :3
Giù

13/02/12, ore 16:07

Bellissimo capitolo :3
Complimenti,emozionante il fatto di twitter :'D <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

13/02/12, ore 15:09

QUESTA STORIA MI PIACE TANTO U.U *-*
COM'è NATA LA LORO AMICIZIA *OO* AHAHAH
CONTINUA SU :')
@xHeyPrettyGirl ♥

12/02/12, ore 18:22

Mi piace tanto questa fanfict.
Una cosa: secondo me, ci dovrebbero essere i dialoghi :)
comunque, per il resto amo tutto ciò.
Ma i oned non si conoscono vero? Oppure poi nella vicenda, deciderete di farli diventare famosi? :33
Continuate presto, ciao :)

P.s. (modifico la recensione per questo) Se vi va, passate da me!
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 06:22 pm)

12/02/12, ore 18:12

hey ciao :D  mi piace come inizio e mi piace come è descritta la loro amicizia nata da twitter :D  aspetto il prossimo capitolo :)