Gli angeli non piangono più
di Ilaryf90

18/04/13, ore 22:09

Non seguo Glee e quindi non so di chi parli, però credo che questa storia sia davvero dolcissima. La neve che scende, il biscotto bollente, l'ansia del piccolo Kurt che vuole rendere felici gli angeli è qualcosa che ti fa sorridere e insieme ti commuove. Mi dispiace di non poter cogliere meglio tutte le implicazioni della storia, ma si legge benissimo anche così :-)

12/04/13, ore 22:34

Recensione-giudizio per Il contest delle letture invernali

IV classificata:

Che tenero il piccolo Kurt, io lo immagino proprio così da bambino!Ho sorriso dalla prima all'ultima parola della tua storia, l'avvertimento fluff non era sufficiente a descrivere ciò che provoca questo missing-moment. Immaginare il piccolo affacciato alla finestra o con il broncio è una delle scene più dolci che potessero venirti in mente.
Forse, l'unico consiglio che posso darti è cercare di evitare le ripetizioni, in uno o due punti il nome Kurt c'era un po' troppe volte secondo me. Per quanto riguarda la grammatica invece non ho nulla di particolare da segnalarti. Il finale, per concludere, mostra il vero carattere del protagonista, dolce e premuroso, sensibile e attento.
Molto, molto tenera e carina.

13/02/12, ore 17:22

Ma è dolcissimo! E' una delle cose più dolci che abbia letto...e mi piacerebbe davvero un sacco vedere questi momenti anche nel telefilm, ma per fortuna ci sono persone come te che con tanta maestria e fantasia li rendono alla perfezione. Il paragone degli angeli con la neve, e poi, l'angelo di neve sul terreno, sono perfetti. Tutta la OS è scritta come sempre in modo impeccabile e l'entusiasmo finale del piccolo Kurt mi ha sciolta.
Grazie per questa OS, è bellissima!!

13/02/12, ore 10:40

Ti dico solo che ho passato più di metà storia a fare:"Aaaaawwww!" per tutto questo zucchero.
E come ben sai sono una che con lo zucchero nelle FF ci fa anche il bagno XD
Detto questo, passo alla storia in sé: quello era Kurt. Punto... cioè, se ce lo avessero mostrato un po' di più quando era piccolo, sarebbe stato esattamente come l'hai descritto tu, tutto zucchero (appunto) e determinazione. Ce lo vedo proprio ad accettare quella missione e a tentare di portarla a termine il prima possibile perché "gli angeli non possono piangere".
Elizabeth e Burt sono carinissimi, come è naturale che sia con una meraviglia del genere come figlio. Lei soprattutto mi è piaciuta molto.
Ora, visto che i RIB complottano contro noi Gleeks, sono convintissima che quello che tu speri non accadrà mai. Sigh.
Ancora complimenti cara!

SereILU

12/02/12, ore 20:06

Wow, come al solito hai scritto una bellissima storia su Kurt.
Questa mi è piaciuta moltissimo, perchè sei riuscita a comunicare un senso di famiglia che sinceramente in Glee non si vede tanto (tranne per gli Evans, lì si è visto... parere mio u.u), ma ho sentito parlare dei due papà di Rachel recentemente, quindi staremo a vedere...
Comunque, ho trovato Kurt tenerissimo, me lo sono immaginato piccolo e sempre con quegli occhioni celesti che fanno innamorare tutti, col naso appiccicato al vetro a guardare la neve cadere... *w* Che cosa tenera!
E la mamma... la mamma è dolcissima, anche io vorrei che ne parlassero un pò a Glee, sinceramente.

Beh, complimenti di nuovo!
A presto,
Sere