Be careful what you wish for, 'cause you just might get it.
di Something Rotten

09/03/12, ore 19:48

questa descrizione mi sembra tutto e per tutto a un tipìco sogno gerordiano, il suo sub conscio gli sta facendo capire che amare frank contro la sua volontà non è proprio una bella idea, ma mi ricorda anche la favola di adamo ed eva, dove il serpente tramite un inganno o una pseudo persuasione ha invitato la prima donna a raccogliere il frutto proibito e non so il perchè trovo che questo ultimo lo si deve per forza comparare con frank, che gee lo vede come un essere puro e perfetto, che con quella forzatura sporcherà e rovinerà, proprio come la favola della genesi ci insegna.
analisi di una che non ha nulla da fare oggi e che chissà il perchè dalla sua mente è uscita una cavolata del genere.
comunque attendo il prossimo cap
ciao

15/02/12, ore 15:54

Bella e dannatamente originale questa storia,ho l'impressione di averla già iniziata a leggere prima che qualche idiota senza niente di meglio da fare la cancellasse e mi ha fatto piacere sapere che saprò come andrà a finire perchè ammetto che mi aveva incuriosita prima esattamente come ha fatto ora! :3
Spero che aggiorni presto,in ogni caso ti aspetto! ;D

14/02/12, ore 14:40

Sei tornata!! :3 stavo perdendo le speranze!Sei sparita così di botto Ç_Ç la so che non è colpa tua LOL ma...hey,è una mia impressione o tutto ciò prima stava in un capitolo? e.e anzi io ricordo anche un'altra parte dove Gee tornava indietro nel tempo,che sará nel prossimo chappy,immagino(?) e____e Non vedo l'ora che aggiorni *W* Bshwkebsh ciao!
Y'know

14/02/12, ore 09:34

sta a vedere che gee al posto di far ritornare a sè frank lo ha ammazzato? xD xD xD sempre meglio non fidarsi di certi fantocci, ma come si può biasimarlo. cioè l'amore è un sentimento che ti permette di essere egoista, tanto che è facile diventare possessivi e pazzi. come avevo detto non so più dove, l'amore è un sentimento così pericoloso che dovrebbe essere maneggiato con estrema cura. non vedo l'ora di scoprire che cosa adesso accadrà e come si comporterà frank se un giorno verrà a scoprire che cosa gli ha fatto gee.
ciao e alla prossima
BUON SANVALENTINO x ki è innamorato

12/02/12, ore 21:06

confesso che questa storia non mi sembra di averla letta in precedenza e sono contenta di averla trovata adesso, mi dispiace solo che tu abbia perso tutte le altre storie. da questa lettura sembrerebbe che gee sia interessato a un uomo, forse e spero che questo non sia matt ma frank che tratta, inspiegabilmente, malamente il suo cantante. chissà quale è la ragione. oO? mi chiedo se la carissima divah userà alla fine la bambolina vodoo dopo che frank lo ha trattato nuovamente male xD. comunque io avrei un pò di timore a usare quel genere di roba, non sono superstiziosa e poi ho studiato bene la materia della stregoneria all'università, quello che veramente mi crea del timore è la suggestione, un ingrediente base per la magia.
attendo il prossimo cap.
ciao

12/02/12, ore 19:46

Avevo già letto qualche capitolo della precedente fanficion, mi dispiace molto che sia stata eliminata .___.''
La storia mi pare di ricordarla ma se hai cambiato qualcosa avrò piacere di rileggerla capitolo per capitolo ;D
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, mi ha colpito molto, quindi ti faccio i miei compliementi :3