Dietro le quinte
di AlyssFleur12

21/03/07, ore 16:14

Dall'amministrazione di EFP
Le storie a tematica omosessuale vanno inserite sotto il rating PG13, come specificato nelle news (che si ricorda essere parte del Regolamento)
Una volta che hai letto questo avviso, scrivi a emmekappa@immaginifico.com per farlo rimuovere.
Maki-chan - assistente amministratrice -

17/11/06, ore 15:53

E' una storia veramente molto bella, così come tutte quelle che hai scritto (e che, mea culpa, non ho mai commentato per troppa pigrizia, temo ._.) e che mi hanno fatto apprezzare veramente il pairing Pansy/Ginny, probabilmente l'unico Yuri che mi piaccia. Le tue parole sono parecchio realistiche; tutte le ragazze e i ragazzi hanno i loro Dietro Le Quinte da affrontare :) Ancora complimenti!

22/09/06, ore 20:44

Questa one-shot è bellissima! Non solo hai spiegato perfettamente ciò che si prova quando i problemi, a volte, sembrano più grandi di te e non sai come affrontarli, ma hai descritto alla perfezione anche il fatto di "preferisco prendermi un pugno in faccia più che alzarmi da letto" XD... Bravissima come al solito, continua così!! Bacio

Lisy91 senza login
21/09/06, ore 16:46

Ommioddio! Questa storia è semplicemente fantastica, quasi spunta la lacrimuccia!!Ff scritta da dea... *_*

Janira(non loggata perchè non le và)
20/09/06, ore 22:20

E' stupenda çç
io ci stavo pensando proprio oggi, mentre attaccando dopo aver litigato(perfino per telefono) con mia madre ho buttato il telefono sulla scrivania sperando di romperlo...
sò bene cosa vuol dire passare una notte in bianco, quindi non posso fare altro che dire che è stupenda, come al solito, ed è maledettamente vera.
Grazie per il grazie(ok, non è molto italiano, effettivamente), anche se la storia del cammello non mi fà poprio brillare gli occhi XD
Janira

20/09/06, ore 20:28

... anche io appartengo dalla notte dei tempi alla categoria delle ragazze che la notte non dormono...causa "cazzo,ma perché tutti mi vedono strana?!?sono normalissima,forse un pò chiacchierona,filosofa...vabbè son stramba!" e comunque vado avanti...mi piace troppo la tua fic...mi ci rivedo in Ginny... :)

Ellie
20/09/06, ore 19:37

Oh, Alyss, non sai quanto hai ragione. Questa one-shot è davvero bella, ma soprattutto realistica. Affrontare la vita è sempre difficilissimo per tutti perchè ognuno ha i suoi problemi, che possono essere delle vere stupidate ma che agli occhi dei diretti interessati appaiono importantissimi. Brava, davvero bravissima! Corro a visitare il blog Pansy/Ginny!

VavvyMalfoy91 non loggata xchè le sa briga
20/09/06, ore 19:01

OH.MIO.DIO. è bellissima. Davvero. Non so se è normale ma mi è rimasto il cuore in gola! Coooooomunque, accetto onoratissima di venire nel sito Pansy/Ginny!!! ZIZIZIZIZIZIZI!!! Ciao ciao bacino!