Niko.
di Aliensl

08/04/12, ore 13:05

E' tenerissima!!! Mi piacerebbe molto incontrare uno come Niko... Mi piace molto come scrivi :)

24/02/12, ore 16:02

AAahaahah immagino anche tu sia Team larry, come me. Dopo aver letto delle tue FF l'ho capito :3 Ma questa è una Long o una short?? <3 Bravissima comunqueee

21/02/12, ore 01:39

Ullallà, eccomi qua! (quanto sono deficiente e.e)
Potevo non recensire una tua one shot?
Naturalmente no, perciò eccomi qui *----*
Ddddunque, dunque, dunque: wuiehmd *--*
E io che mi ero abituata alle tue Larry fisse,
questa one shot mi ha piacevolmente stupita!
Anche se in realtà pensavo che Niko si sarebbe
messo con Louis! Hahaha.
Gran figaccione, comunque *-------------*
Quindi, questo bel biondino ha portato sì scompiglio
nella vita dei ragazzi ma l'ha anche migliorata!
La scena Larry è stata tanto carina :33
Ma pure tutte le altre eh!
Cioè al punto : Su Zayn aveva detto che era narcisista,prepotente e che se lo sarebbe volentieri scopato.
ho sgranato gli occhi, poi ho iniziato a ridere,
perché tu avevi scritto che anche i ragazzi l'aveva fatto!
Hahaha, no okay, che recensione senza senso,
lo so!, ma guarda l'orario, che ti aspetti?
Ecco, sto delirando, meglio che evapori.
Solo una cosa: ma la tua long è defunta definitivamente?
*si dispiace*
Vabbeh, dolcezza, a presto spero,
bbbbesos,
Becki xx
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 02:03 am)

13/02/12, ore 20:32

*saltella in un campo fiorito come Giorgie (?)* Eccomi quiii *urla*

Che presentazioni mongoloidi, devo trovare un modo per renderle più itelligenti #missionimpossible

Passiamo al lato serio di questa recensione.
E' una one shot "particolare". Non ne avevo mai lette di questo tipo, se devo essere sincera o:
Mi è piaciuta molto, sul serio.
Mi sono trovata in un certo senso in Niko perché anche io ho un senso dell'umorismo piuttosto particolare e o ti sto sul cavolo o ti sto super simpatica.
E' una cosa stranissima D:
Vabbè, comunque LARRY cbuebvcuei **
Cioè, Harry geloso è una cosa amorevole **

Mi hai stupito mettendo come coppia Zayn e Niko perché seriamente non me lo aspettavo!
Insomma dopo "Su Zayn aveva detto che era narcisista,prepotente" non me lo sarei aspettato ma poi hai scritto "che se lo sarebbe volentieri scopato." e quindi lì ho avuito un'intuizione (?)

Comunque molto carina, complimenti! Mi è piaciuta veramente molto!

Un bacione,
Waitingaprince*

12/02/12, ore 21:41

saaaaalve. :) allora, Niko è passato da starmi simpatico a starmi sul culo e di nuovo starmi simpatico. ahahahaha che dire. come si chiama? emh, ziko? lol beh, quella coppia mi piace molto. Ahahahah non mi aspettavo zayn così, di solito nelle one- shot/ fan faction lui è il puttaniere ahahaha mi piace questa versione. :) Liam che è stato paragonato a un nonno ahahahah stavo morendo. lol poi lou e harry *w* io amo questa coppia! poi Styles tutto geloso.. *w* bella one- shot. mi piace come scrivi. - giuls. xx