Primo Incontro
di Chococat97

03/03/12, ore 19:28

Beh, una storia sul triangolo amoroso di TD è sempre ben gradita dai fan incalliti come MOI! Comunque, essendo una precisina, dovrei segnalarti alcuni errori:
- gli spazi della punteggiatura vanno messi DOPO il segno! Infatti, nella tua FF ci sono molti punti sperduti,o virgole all'inizio della frase, insomma, capisci?
- poi, nella frase "Drizzò il capo e si scostò i capelli corvini dal volto", il verbo "drizzare" non mi sembra molto appropriato, forse sta meglio "sollevò" o "alzò".
- Alla fine, quando Duncan rincorre Courtney per scusarsi, non "inseguì la MORA", ma "inseguì la CASTANA".

Te l'ho detto che sono pignola! Comunque, ho apprezzato molto il tentativo.

13/02/12, ore 08:38

Ciao! Bellissima storia! Anche io avevo scritto come prima ff una storia sulla loro infanzia (ma aveva fatto schifo, quindi l' ho cancellata ^^").
E' molto bella, e mi ha fatto molto ridere Courtney.. e poi hai rispecchiato pienamente Gwen, con tutta la sua grinta che strappa di mano a DUncan il coltellino e incide il suo nome... Ma Duncan ha rovesciato in testa a Court la gelatina verde? Duncan sei il mo mito!!
Complimenti, per essere la prima che scrivi è davvero BELLA!
Continuerò a leggere e recensire le tue prossime storie .. anche tu sei una DXG?
Se sì, benvenuta, collega!
Ginnydark<3<3

12/02/12, ore 21:53

Ehm... Da brava DxG sono contenta, e ho apprezzato la storia, nonostante
ci fosse un passato DxC.
Secondo me la TxG è insignificante...
Va bene, benvenuta (o benvenuto, ma i maschi sono cosa rara, qui) nel meraviglioso Fandom di TD! Spero di poter leggere altre tue fanfiction in futuro!

With Love,
Gin <3

12/02/12, ore 21:48

Buonasera.
Prima di tutto. Benvenuta sul Fandom. Io sono AliStratus, ma puoi chiamarmi semplicemente Ali se vuoi ^_^
Ho cliccato la tua fiction con grande interesse e non me ne pento della mia scelta.
Si vede che è la tua prima fan fiction, perché ci sono alcuni errori che ti farò notare, ma non comporteranno la scelta del mio giudizio.
Allora, i primi errori che ho riscontrato sono gli spazo che metti dopo la punteggiatura. Alcune volte li metti e altre volte no, oppure lo metti per ben due volte e risulta molto disordinato e non curato. Cerca di fare più attenzione. ^_^"
Bhè, ho visto anche alcuni errori di battitura, ma non gravi.
I verbi sono a posto e non ho incontrato nessun errore lessicale o grammaticale.
Ti vorrei dare alcuni consigli:
- Prima di tutti, ti pregherei di mettere i dialoghi in grassetto, così si notano di più rispetto al discorso diretto ;)
- Usa meglio la punteggiatura, qui mi sembrava un po' messa a caso e lascia uno spazio dopo essa.
Per ora è tutto. L'idea è molto carina; sono un po' OOC ma... sono piccoli quindi va bene.
Duncan ha l'animo da bullo per fino a 10 anni. E Gwen è.. Gwen.. Non ci sono modi per definirla! xD
Courtney è sempre la cavia degli scherzi di Duncan e quindi... tutto normale.
Bhè, l'ho apprezzata molto, per essere nuova sei abbastanza brava. :)
Alla prossima.
Ciao! <3

AliStratus *

12/02/12, ore 21:06

Sembra un po dxc dato che duncan la segue... Ma in sostanza e' una dxg quindi io la ADORO. poi e' scritta bene : non ho visto errori di nessun tipo. La storia e' originale e molto carina :) Alla prossima DxG! Bye

12/02/12, ore 20:06

BENVENUTAAAAAAAA!!!!
o se sei un maschio...
BENVENUTOOOOOOO!!!!
*alza la mano e saluta con faccia da scema*
*si riprende*
Molto piacere io sono T
eskioPunk... non si notava vero???
Comunque.... tornando alla storia...
Da quello che ho capito tu sei una DxG????
Ecco, io sono una DxC al 100%.
*salta sul divano per non so quale motivo*
*dato che mi sono stancata di fare queste stellne farò questi: ° *
Sono preoccupatissima, domani è LUNEDI e io sto scrivendo l'ultimo tema... MA IO DICO QUALE PROFESSORESSA TI DA DA FARE IL DUE GIORNI 9 TEMI??? IN PIU' CI SONO ANCHE LE ALTRE MATERIE!!!
°si riprende dallo sclero*
Tornando alla storia.... (non l'avevo già scrittoprima O_o)
E' stufavolosa ( O.o ? )
Stufavolosa= miscuglio tra stupenda e favolosa.
Il perchè è, perchè Gwen e Duncan sono amici!!!
Una sola cosa non ho capito; Courtney da dove esce??? Da un bosco??? E poi nell'introduzione hai scritto che trattava dell'infanzia di Dunky e Gwen (da quello che ho capito) ma nella storia, secondo me, sembrano ragazzi di 16 anni (la stessa età che hanno durante il reality) forse dovevi specificare quanti anni hanno... fai tu!!!

Kiss
TeskioPunk

12/02/12, ore 20:03

SIIIIIIIIIIIIII!!!
Altro che torce e forconi!
Qui ci vogliono rose, complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Ti adoro con tutto il cuore!
yugo!