Trecento parole
di Sophie Hatter

26/06/12, ore 23:23

Cavolo, ero convinta che dovessimo indovinarlo noi lettori chi sono i personaggi delle drabble!! Tant'è che man mano che leggevo le drabble prendevo appunti per la recensione, per essere sicura di spiegare tutti i motivi che mi spingevano a dire 'è questo e non quello'...beh, come al solito faccio la figura della scema xD
Però sono super-soddisfatta perchè le ho indovinate tutte, quindi questo dovrebbe farmi fare un po' meno la figura dell'idiota, o almeno mi auguro xD
Comunque è un'idea carinissima, questa delle drabble in cui si dovrebbe 'indovinare' il soggetto. Molto molto carina ^^ E poi, come al solito, scrivi divinamente *-*

Baci, LeviosaSun

20/04/12, ore 14:38

Ho azzeccato le prime due Drabble ma non la terza, credevo fosse Barty Crouch Senior, non chiedermi perchè °A°
Innanzitutto complimenti per il secondo posto, te lo sei meritato appieno, anzi, più che appieno.
Ho amato veramente troppo la seconda Drabble. Oh, Severus ç_ç
Veramente realistica la prima, sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Regulus egregiamente.
I miei complimenti più sinceri, e scusa la recensione breve e squallida, ma non potevo fare a meno di commentare.
Lily ^^

13/03/12, ore 19:05

Bella... direi che tutto si potrebbe restringere a questa parola, perchè queste drabble sono veramente bellissime e concordo in pieno con il giudizio che ti è stato dato. Ovviamente, visto che sono di parte, quella che mi è piaciuta di più e quella di Severus, ma questo perchè io lo amo incondizionatamente e lo amerei anche se tu l'avessi fatto cadere dal Platano... ok, sto divagando :P Comunque, tanto di cappello a queste bellissime drabble, originali e inaspettate, veramente degne del punteggio! Bravissima! :)

16/02/12, ore 22:37

Ti confesso che Albus non lo avevo capito xD
Comunque appena ho letto di chi parlava la Drabble, mi sono detta: "Ma che idiota! xD
Molto belle tutte e tre, punteggi pieni meritatissimi!
E' già un po' che ho letto questa storia, ma non avevo il tempo per recensirla, ed ora... eccomi quà!
Ops... dovrei andare a dormire perchè domandi c'è scuola O.O
Vabbè, scappo xD
Un bacio e complimenti ancora ^^
Marty

13/02/12, ore 17:56

Molto bella sebbene, ad essere sicera, non avevo capito che nella prima si parlava di Regulus! Avevo pensato a Percy che invidiava Fred anche dopo morto! Non chiedermi perchè, ho una mente distorta. Quella che si curamente mi è piaciuta maggiormente è l'ultima. Silente si dimostra saggio fino alla fine, anche nell'ambito affettivo in cui è più difficile essere razionale. Molto ben riuscita, sono inoltre d'accordo con la giudice Olimpia che la trova la più originale, lo è senz'altro.
Complimenti
Avalonne

13/02/12, ore 13:21

Passo di qui, leggo, e ti faccio i complimenti più sentiti perchè queste tre drabble mi sono piaciute molto, in particolare quelle di Silente e Piton.

Specie per Piton, credo che tu abbia colto un aspetto importante che non viene sottolineato qua nel fandom, che sulle Severus/Lily ahimè gira su pochi momenti fino alla nausea, almeno per me. Anche secondo me, dopo che non si sono mai più rivolti la parola, Piton ha cercato tanti modi per odiare Lily, un qualcosa nel suo carattere che giustificasse il suo odio, quello che stava diventando. Pertanto, tanto di cappello.

E anche Silente, hai scritto una bellissima drabble sull'odio, ma più un fuoco spento ed estinto per sempre nell'animo di un vecchio, perchè è un sentimento per i giovani. Che cosa devo dire? Mi ha toccato moltissimo.

Brava!

13/02/12, ore 10:58

Ciao, belle drabble, molto particolari. Quella che mi è piaciuta di più è la prima su Regulus, l'ho trovata praticamente perfetta nella sua analisi dei suoi sentimenti verso il fratello Sirius.
Anche le altre due comunque sono significative, quella di Albus è molto intensa, l'unica forse un po' traballante, ma solo sul significato di odio, come hai detto anche tu, è quella di Severus per Lily, lui non avrebbe mai potuto pensare male di lei...
Brava ^.^