The Legacy of Uchiha Clan
di marty_ohba

12/02/12, ore 21:59

Io ti amo.
Si ti amo. Se fossi maschio verrei a casa tua e ti stuprerei ora.
É stupenda Susy*-*
Banale?? Stai scherzando vero?? É assolutamente bellissima e non solo per il fatto che io ne sono la protagonista (anche se contribuisce:3) ma anche per il modo in cui è scritta! Ti ho già detto che sei bravissima?? Poi mi hai descritta perfettamente perchè io mi sento un po' come NarutoXD (quando ho preso a calci quei tizi mi sono sentita potente>_>)  E poi, sei anche un gran figo, sai per questa frase sto ancora ridendoXD Si una cosa simile uscirebbe sicuramente dalla mia bocca!
Passiamo alla scena hard... Dio ragazza... Così mi vizi.. Aspettare per questa storia ha dato i suoi frutti, mi sto letteralmente sciogliendo sulla tastiera*-* Ti ho già detto che ti amo?? Mi hai anche fatto il figlio Shisui*_* I love you<3
Ecco diciamo però che Sasuke potevi anche risparmiartelo però ho apprezzato molto la parte in cui lo prendo a cazzotti :3 ma tanto poi va comunque a distruggere Konoha quindi possiamo ben intendere che non ha capito un cazzo.-.
Bravissima ancora Su, è scritta magnificamente e le scene sono meravigliose... Arigatou*-* credo che continuerò a leggerla all'infinito*-*
Grazie ancora!!!
Eli
(P.s: Sai che ho notato la tua storia proprio mentre guardavo la morte del mio ItachiO_O?)