Silenzio
di ZetaDreams

25/01/13, ore 15:08

Secondo me questa drabble è molto bella, in poche parole sei riusciua a mostrare il dolore di Ted ma la speranza ed il sollievo di avere Victoire accanto a sé. E per fortuna almeno due di quella famiglia che non sono completamente scoppiati.
complimenti aspasia

30/03/12, ore 10:44

Perchè non ne sei soddisfatta? Secondo me è bellissima, invece!
In poche parole hai espresso il dolore per la perdita dell'unica persona che componeva la famiglia di Teddy, e la felicità per aver trovato una nuova famiglia in Victoire. Sai, non è facile scrivere drabble, me ne rendo conto ogni volta che mi trovo il foglio bianco davanti, è una sfida, eppure credo che tu questa sfida l'abbia assolutamente vinta. Complimenti!

13/02/12, ore 17:56

Bella! *.* Scrivere drabble, secondo me, è difficile, devi concentrare tutto in poco più di cento parole. Tu sei stata davvero brava! Beh, certo, a me piacciono molto Teddy e Victorie, però in generale era una storia molto bella. Mi ha impressionata e coinvolta! Complimenti! :)

13/02/12, ore 17:47

Devi sapere che io sogno un giorno di diventare una brava scrittrice di drabble e quindi passo la maggior parte del mio tempo a leggerne di tutti i tipi, per carpire i segreti di altri scrittori.
Questa drabble è a dir poco magnifica...mi stupisco che sia arrivata solo quarta! Non sono d'accordo con quanto detto dalla giudicia. Io l'avrei giudicata in modo molto diverso, ma, come si sa, il giudizio della giudicia è sacro. Per esempio, il titolo mi piace, perchè crea un'atmosfera particolare e adatta alla situazione e, secondo me, per un argomento del genere non serve un titolo "ad effetto". Ma vabbè, tralasciamo le mie elucubrazioni...
Brava! Non c'è altro da aggiungere. Ora ti saluto con la speranza di scrivere una drabble così bella un giorno.
Ciao ciao!:)

12/02/12, ore 22:09

Indovina chi rompe le scatole?
Per me questa drabble è davvero bella, non solo perché è originale, ma anche perché hai descritto benissimo i personaggi, anche se le parole sono solo 100. Ho sofferto con Teddy per la morte di Andromeda, che era davvero la sua unica famiglia. Per fortuna che c'è Victoire...
E poi, beh, lo sai, io amo la Nuova Generazione, quindi non potevo che adorare anche la tua drabble: sai, il tuo modo di scrivere mi piace parecchio...
Complimenti per il premio Miglior Inedita e anche per il quarto posto, che è comunque ad un soffio dal podio.
A rileggerci presto
Harry Potterish

12/02/12, ore 21:20

Wow, mi è piaciuta molto. Non sono una grandissima fan della next gen, ma questo pairing è uno dei miei preferiti in assoluto. Concordo col giudizio dove si accenna alla tua originalità. Hai scelto un momento drammatico, cosa che molti invece non fanno. Hai anche caratterizzato molto bene i personaggi per quel poco che sappiamo.
Ancora complimenti quindi,
LittleHarmony13 <3