Seal it with a Kiss
di Forwood

23/10/12, ore 17:24

Io queste non l'avevo mai letta D: L'ho trovata ora sul blog ma se non fosse stato per quella non l'avrei mai trovata, comunque è fantastica :') La prima volta Klaine *W* Che cosa dolcissima!Avete ritirato su i miei Klaine Feelings che per ora a causa del pelatone sono un po a terra :( ; comunque un bacione <3 a presto :)

06/04/12, ore 11:02

Non mi è dispiaciuta, anzi, è decisamente ben scritta e descritta.

Solo due appunti: ci sono dei punti in cui i verbi sono alla prima persona singolare (credo un rimasuglio del role? ;) ).

E poi... spero che Blaine e Kurt abbiano fatto ALTRI TIPI di preliminari perché altrimenti... povero Kurt O.o

In questo secondo me può migliorare ;).

Comunque bella :D

26/02/12, ore 19:47

Ohhh, finalmente. Gridiamolo al mondo: Kurt e Blaine non sono due ragazzi asessuati che vivono di romanticherie assurde. Sono adolescenti, si amano e si piacciona ANCHE fisicamente. Da l'idea della passione che provano l'uno nei confornti dell'altro e mi piace, davvero molto. È la scena della loro prima volta che avrebbero dovuto farci vedere (beh, fino a un certo punto, ovviamente xD).
(Ma quanto è bello Kurt agitato? :))

26/02/12, ore 19:17

È bello leggere qualcosa che, pur avendo un rating rosso, suscita tenerezza e delicatezza in questo modo...! È anche molto spontaneo, come è secondo me il rapporto tra San e Brittany. E poi, la battuta finale di Santana mi ha emozionata tanto tanto :)

26/02/12, ore 14:22

L'unica cosa che riesco ad articolare ora è ...............wow...............nnt di più, è bellissima.
Cmq viva la coppia faberry anche se adoro le altre due,per me la migliore è la loro =)
un bacio S.

26/02/12, ore 12:00

AAAAAAA stupenda! wow è veramente belissima! spero che ci saranno altre storielle klaine! *___*
non vedo l'ora di leggere la prossima!
baci e a presto

26/02/12, ore 10:36

Che carina!!!!questa ff mi piace davvero tanto, soprattutto le one shot klaine *.* sono drogata di quei due =P io farei una shot klaine sul dopo love shack!!!!sarebbe bello leggere cosa hanno fatto dopo (anche se tutti lo sanno benissimo ahahahaha)!!!!

21/02/12, ore 22:23

Anche io voglio andare in paradiso!Se qualcuna mi indica la strada le valigie sono pronte.Un classico,nella vasca da bagno,spero di misure abbastanza per contenere due persone,altrimenti non sarebbe piacevole ritrovarsi con un gomito in un occhio.Queste due figliole insieme sono così,così...schiumose.Al prossimo capitolo.

19/02/12, ore 14:53

Questa è la scena esattamente come l'avrei girata io. MipaceMipiaceMipiace!
Tanta stima davvero U-U È anche scritta molto bene, scorrevole da leggere e precisa nei dettagli. Sicuramente continuerò a leggervi :) :)

19/02/12, ore 14:47

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto da matti^^!
Trasmetteva molta dolcezza nonostante fosse a rating rosso e non è cosa da poco, siete state molto brave....il finale, poi, era troppo commovente, l'ho adorato^^!
Complimenti, sul serio!
Alla prossima, baci!

18/02/12, ore 08:12

Quello che scriverete andrà bene,l'importante che la storia sia coinvolgente e come prima parte è stata okkei.

15/02/12, ore 19:09

*Alza la mano con convinzione brandendo la bandierina 'Faberry Rules'*...boicottiamo il Finchel u.u!
Questa prima shot della raccolta è meravigliosa, complimenti per la scelta di aprire con una Faberry che, per di più, riassume tutti i filmini mentali che mi sono creata durante la scena del bagno *w*!
Complimenti a tutte per la raccolta, non vedo l'ora di leggere la prossima shot^^!
Alla prossima, baci!

13/02/12, ore 19:05

*alza la mano*
via finchel!! vogliamo faberry!
comunque bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere quello klaine! :))))
baci e a presto
ps. aggiunta tra le seguite subitissimo!

13/02/12, ore 00:17

Anche io avrei preferito che si fosse conclusa cosi la scena *_*,

12/02/12, ore 23:05

Io avrei preferito di più il Faberry che il Finnchel li odio profondamente!
La scena del Faberry è stata dolcissima, la dichirazione di Quinn è stata bellissima, ma dimmi perchè Rachel e scappa cosi?la nostra Quinn ha fatto centro?
Sono in ansia di leggere il prossimi capitoli.
Al prox capitolo,un beso A.