The Twitter Issue.
di MaggieMurdock

23/02/12, ore 22:40

Finalmente rientrata in possesso della commessione internet anche sul note book, posso pubblicare la recensione alla tua ultima shot (anche perché credo di averle recensite tutte, e non vorrei perdermi  il mio premio alta fedeltà!).
Iniziamo subito in bellezza perché il titolo è già un programma…visto che ormai il caro amico twittaah ha sconvolto la vita anche a noi, nevvero twinsis?
Non mi sembra, ti annoio?  Questa è la prova provata di quanto possa essere addictive Twitter…il nostro caro JakeyPooh è seduto di fianco ad Heath Ledger che richiede la sua attenzione e lui, davanti a cotanta beltà, cosa fa? Non riesce a staccarsene…potere del social network!
Comunque, passando ad argomenti  più seri…ho trovato estremamente adorabile questo Heath geloso come un bambino e imbranatissimo con qualunque tipo di gadget tecnologico…Davvero, sei riuscita a creare un lato di lui davvero furroso, e secondo me azzeccatissimo *.*
e ora se non ti spiace, avrei alcune idee migliori di questa cazzata, per impiegare il tempo! Finalmente inizi a ragionare come si deve, Jayjay…e la tua idea su come trascorrere il tempo con la tua bionda metà è decisamente appagante  e mi trova completamente d’accordo con te. Brava twinsis, che se riuscita a rendere al meglio il lato più hot del  nostro caro KillerPooh :Q____
Il tuo modo di far loro invertire i ruoli è stato proprio azzeccato…non so come tu faccia, ma riesci sempre davvero a scrivere in modo diverso  a seconda del pov che decidi di usare…e questo è evidente anche nella scena slash vera e propria: quando fai parlare Heath, si nota come per lui sia quasi un’esperienza catarchica, purificatrice, mentre nel caso  Jake il loro rapporto è descritto in modo passionale, quasi giocoso…ma non meno hot, ovviamente!
Tu sei il mio trend preferito! Heatholo è anche il mio trend preferrimo…mettiti in fila, JakeyPooh!
Alla prossima, twinsis…non vedo l’ora di scoprire cosa riuscirà a produrre ancora la tua adorabile testolina!
LuvYaMuch <3<3<3
Cassie

13/02/12, ore 13:34

Allora ... Ahehm, sì ... Insomma .... XQ__________________________
Hai capito, sì? Aspetta ... Di cosa parlava la shot? Ah già, di Twitter. Oh, se solo Jake fosse su Twitter! Anzi, forse di no, ci trasformeremmo tutte in stalker, vero? ;D Heath che non riesce ad usare i social network è una visione puccioserrima (?)
Per il resto ... Bé, hai capito, no? Ti rifaccio la faccina XQ_______________________
Perfetta. Brava come sempre, cara ;*