Freaking prideful Prince, lovely idiotic subordinate
di My Pride

14/02/12, ore 12:35

Questa postata sono certa che tu non me l'abbia detta XD
Comunque anche se sono per il Trutens, questa caruccia, soprattutto con i cioccolatini divorati da Goku XD
E' una delle rarissime che mi piacciono XD
Ma la domanda è una... farà così anche con Chichi *Domande retoriche v.v* XD

13/02/12, ore 18:38

Faccio due premesse, che spero non ti infastidiscano ma, al contrario, diano più valore alla bandierina verde di questa mia recensione:
Primo: ODIO i titoli in Inglese se non hanno una ragione specifica (o se ce l'hanno ma io non so qual é :P )
Secondo: Amo a dismisura la coppia Bulma/Vegeta (l'unica alternativa accettabile è la Vegeta/io ^_^) , quindi capirai che ho letto questa tua fanfiction solo per fare una sorta di esperimento... per "vedere un po'".
Detto questo... Sai cosa aggiungo? Che mi hai fatto morire!!! Non solo Vegeta è LUI, è proprio lui, è il Vegeta che amiamo... Ce lo vedo proprio a pensare quelle esatte cose nei confronti di San Valentino, e soprattutto a pensare a Goku in quei termini! In più, hai scritto il tutto con uno stile ironico che mi ha fatto impazzire, e ovviamente è scritto tutto in un Italiano perfetto. Insomma, nonostante fossi partita con i peggiori pregiudizi, voto 10 e lode! :)

13/02/12, ore 17:19

Con questa raccolta farai felice un sacco di lettori di EFP!!! Ne sono certa ^.^
Come prima drabble, è DAVVERO bella e divertente. Scritta molto bene, complimenti
Goku è sempre il solito... Povero Vegeta X°D
Aggiorna presto
DBsoly

12/02/12, ore 22:31

Cioè, boh. SPOSAMI.
Una Goku/Vegeta IC. UNA GOKU/VEGETA IC, NON SO SE MI SPIEGO. Che tipo in questo dannato fandom invaso di Vegeta/Bulma ne spunta una ogni cent'anni o giù di lì. Comunque. Oltre allo sposami iniziale (che penso ti ribadirò nelle prossime recensioni ai prossimi nove capitoli), ci tengo a dire che questa mini raccolta è .
Allora. Io amo i Vegeta POV. Insomma, guardare le cose dal punto di vista di Vegeta secondo me è meraviglioso. E poi, insomma, il Vegeta terrestrizzato è il  più figo di tutti, diciamocelo chiaro e tondo. E se questa raccolta sarà comica e fluffosa, non posso che amarti ancora di più.
Comunque sia. La scena finale. LA SCENA FINALE. Goku è meraviglioso pure quando non c'è. Insomma, non solo ha trasgredito agli ordini del suo principino, ma ha pure lasciato una scatola (VUOTA) di cioccolatini sul tavolo per San Valentino. Cioè, a leggere le ultime righe son morta.
Ti faccio tanti, tantissimi complimenti, non nascondendoti la mia felicità di vederti approdare in questi lidi (vedendo come in One Piece hai piacevolmente invaso la sezione di Zoro/Sanji, il mio vecchio OTP prima della Goku/Vegeta).
Alla prossima, caVa. *-*

12/02/12, ore 22:27

Ma che carino! E' molto divertente e simpatica, senza contare il perfetto IC dei personaggi! Sto cominciando ad amare anche io la coppia Goku/Vegeta e seguirò con piacere la tua raccolta! :D A prestissimo! Un bacio