Hotaru, lo spirito supremo dell’Amore
di Diamante Narcissa Uchiha

21/02/12, ore 09:17

eccomi qua!
ho letto e sì è veramente carina la nuova idea!
devo ammettere che dall'introduzione sembrava decisamente più simile a Not Ordinary Love rispetto a quel che appare effettivamente in questo primo piccolo capitolo!

(in un certo senso la cosa mi ha risollevata x3)

per il momento questo non è un tributo a not ordinary love, appare più come un qualcopsa che ti è venuto in mente dopo aver letto la mia fic!
comunque continuerò a leggerla e se i riferimenti alle mie idee diverrano più palesi te lo dirò e scriverai che è un tributo, ok?
(quello che scrivo è tutto sotto copyright -mi è capitato in passato di essere plagiata ed è qualcosa di veramente fastidioso- quindi Not ordinary Love non fa eccezione!)

per quanto riguarda il tuo primo capitolo è stato interessante anche se sono dell'idea che potevi ampliare maggiormente alcune parti dell'introduzione!
e ho notato che le descrizione finalmente hanno preso il passo e questo lo adoro!
poi ci sono alcune frasi la cui grammatica va corretta! prima di postare il prossimo rileggilo almeno un paio di volte, non correggere con word direttamente perche ho notato che ogni tanto mancano del tutto delle parole nella frase, questo probabilmente perche nella foga di scrivere cerchi di fare in fretta! (ti capisco capita anche a me!) ma rileggendo sono errori che sicuramente correggerai!

ora ti saluto! al prossimo capitolo!!!

16/02/12, ore 13:44

appena ho letto il titolo ho deciso di leggerla :) sono curiosa di sapere come procederà e di sapere come fa quel ragazzo a conoscere Hotaru...

un saluto bailey<3

12/02/12, ore 22:42

Oh, è bellissimissimo *-*

Hai avuto un'idea veramente molto bella ^-^ non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!!
Anche se, un po', posso immaginarlo... Quello 'yaoi' negli avvertimenti mi piace assai ^O^
Spero proprio tu continui presto ;)

Baci,
Nay :3