The Edge Of Glory.
di liamismypeeta

24/03/12, ore 16:41

posso sposarti? ti prego.
giuro che la amo e non hai una mente perversa, o forse si ma chi se ne frega, non sei l'unica lol
poi quando è entrato harry giuro che stavo morendo, sono scoppiata a ridere.
non ce la facevo più ahahaha
comunque ho postato una os se ti va puoi passare a dare un'occhiata mi farebbe piacere :)
okay il momento auto-pubblicità è finito lol
scusa è solo che non me la cagano e quindi mi faccio pubblicità, faccio pena çç

comunque ne scriverai altre vero?
e nel caso ti interessasse io faccio fantasie molto più perverse di queste e mi sta anche venendo la malsana idea di postarle, ma non lo so ancora lol
okay questo non ti interessa lol

mi dileguo che è meglio ahahah ciao ciao
baci x

peace.

02/03/12, ore 23:33

Tipo che non sono morta dal ridere quando entra Harry? AHHAHAHA! OH MIO DIO!
E la parte molto.. HAAAAARD mè piaciuto tantissimo!
Dio, scrivi jksdkfbksdkj *o*
E poi la scena di Zayn e Liam nubi.. ME GUSTAAA LOOOOOL

Un bacio tesoro! Clà

14/02/12, ore 18:57

Fantastico, semplicemente fantastico :') però la devi continuare PORCAMERDA okkeuy scusami :) vedi di continuare! <3
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 06:57 pm)

13/02/12, ore 15:01

Sto reprimendo l'istinto di ucciderti come ti ho scritto su twitter ma non lo faccio solo perchè sei te u.u
Alloooora, complimenti tesoro che metti a palla Lady Gaga, che figata.
Ho letto che l'hanno presa con la macchina ed ero tipo "mo li faccio fuori a sti du cretini" ma poi sono scesi Liam e Zayn e sono passata da "sono cazzi vostri" a "oddio voglio una bombola d'ossigeno" nsajhud *--------*
E poi ero tipo... O___O
Non me li sarei mai immaginata così... boh non so come definirli... violenti/ sporcaccioni/ allupati ?
Ahahahah dai seriamente, sai che mi piace tutto quello che scrivi babe u.u
C’è la sto a prende a ride perché sinceramente non so come prenderla ahahha
Mel c’ha un bucio di culo assurdo, vorrei essere lei ahahah
Comuuunque, se la continui... ti prego fai in modo che non se la faccia pure con gli altri tre ragazzi eh ahahahah
Okay, devo cercare di smetterla di ridere ma la vedo difficile LOL
Vado a mettermi un cuscino in faccia così forse ci riesco (?)
Love you <3

13/02/12, ore 00:31

SALVEEEEEEEE :) tipo che dalla parte dell'incidente fino alla fine ero tipo un misto tra "AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA :'D" e "o:" non so se rende questa descrizione lol beh, resta il fatto che io stavo letteralmente morendo dal ridere. lol ho letto one- shot di tutti i tipi, ma non mi è mai capitata una cosa del genere ahahahaha beh, non si può dire che non sei originale. lol comunque mi è piaciuto come hai scritto la situazione, di solito non si ride su one-shot che trattano di questo lol ti prego se scrivi altre cose tipo questa avvertimi ahahaha - giuls. xxx

13/02/12, ore 00:20

NOOOOO AHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHA Sto morendo dal ridere!

Ma guarda Mel la solita culona e stavolta se la fa pure con Liam e Zayn! LOL
Come ti avevo detto pensavo che era il nono capitolo, invece sbaam! America, iCarly, Los Angeles.. WTF? ahaha

Comunque, un po' facile la ragazza :') però con dei compagni così.. gli si può perdonare (?) ahahha
Una delle cose che mi ha fatto ride di più è stata 'Ripenso a quante volte avevo paragonato gli addominali di Liam ad Archimedes, la sua tartaruga, e sorrido.' dio mioo AHAHAHAHAHAHAHA

Diciamo che sta volta mi sono immedesimata tanto in Harry "OH MIO DIO" ahahhahaha
Ma Louis? Che cavolo di figura ci ha fatto? :')

Mi è piaciuta anche questa, mi ha fatto divertire ahaha :)
Brava ale <3

12/02/12, ore 23:59

Ok di sicuro mi hai stupito! Hahahahahahahaha tu hai qualche perversione mentale!
Più che altro l'inizio è figo pare una storia normale e poi BOOOOOM :O perdi un attimo il senso dell'orientamento perchè non capisci che minchia sta succedendo! Hahahahhahahha xD
Mo non è che se fa pure Harry e Louis??? D: e Niall?
ciao zozza!

12/02/12, ore 23:39

OCCRISTO ALESSIA!!!!!!!! MI DOVEVI AVVERTIFE CHE ERA UNA COSA HOT! Ma mortacci tua, ero convintissima che fosse un altro capitolo della FF e invece mi sono trovata MELANIESCULATADIMMERDA che se la fa con Liam e Zayn. E poi cazzo, hai descritto proprio tutto *-*
sei una zozzona, però mi è piaciuta! Certo che Melanie non ce l'avrei mai fatta così zoccola... E poi l'aneddoto di Archimedes è fantastico ahahahahahahahahahahahah!!! Potrei continuarla, secondo me ;D falla diventare una ff, anche perché così è inconclusa :O
ALESSIA ZOZZAAAAA OLLÉÉ!!! Ahahahahah