Black Angel Found
di roxxx

14/02/12, ore 19:31

Mamma mia, ma quanto è insopportabile Elena? Insomma!! Non le bastano già Damon e Stefan? è.é Non vedo l'ora che Bonnie presenti Sam agli altri (e con altri intendo un bel vampiro moro di nostra conoscenza), per far morire di invidia la cara (mica tanto) Elena e Dam!! >.< La storia mi piace, anche se è solo all'inizio, e secondo me i due avvinghiati sono... Bonnie e Sam?? Ci ho azzeccato?? Spero non Damon ed Elena, o forse Stefan con la bionda... Se continuo così elenco tutte le coppie xD Comunque, alla prossima, aggiorna presto :D

14/02/12, ore 15:42

Certo che Elena è proprio 1 str.... nn la sopporto!!! Ma chi ti credi di essere Miss America e che tutti i ragazzi e il mondo devono ruotare intorno a te!!
Anche Damon è stato 1 str.... cn Bonnie x fortuna che lei gli ha risposto x le rime!!
Molto interessante questo Sam io comunque spero che ci provi cn Bonnie, che rifiuti l'oca bionda e starnazzante e che Damon sia geloso di Bonnie e Sam

13/02/12, ore 15:37

Capitolo molto carino sn proprio curiosa di leggere altri capitoli
P:S. Nn sei l'unica ad odiare l'oca bionda di Elena e credo che siamo in tante ad odiarla!!!