Memorie dimenticate
di Ishyna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
31/07/14, ore 01:53

ciaoooooo!!!! devo ammettere ke sei stata molto brava a gestire una storia ke sembrava complicatissima all'inizio!!!!! devo ammettere ke già dai primissimi capitoli mi sentivo un po' confusa, ma era la storia ke lo richiedeva!!!!! sei riuscita a mettere tutti i tasselli nel posto giusto e sinceramente non mi aspettavo tutti questi colpi di scena ke mi sono piaciuti tantissimo!!!! devo anke confessarti ke ho "tremato" quando Bulma non si ricordava più di Vegeta, ma l'ultimo capitolo ha eliminato ogni paura e penso ke non potessi trovare finale migliore!!!! sei stata davvero in gamba!!!!! Complimenti!!!!!!!

26/03/12, ore 15:23

WOW! Cavoli, veramente ti faccio i miei complimenti! Sono arrivata fino a questo capitolo senza averci capito un tubo, ma adesso che il mistero è stato svelato.....sono ancora più curiosa di prima! :)
L'idea è veramente bella ed originale, avrebbe potuto essere un'ottima alternativa al GT (di cui nemmeno io sono una grande fan, lo ammetto!!)
I personaggi sono azzeccati e resi veramente molto bene!
Ora poco per volta mi gusterò i prossimi capitoli!
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro!

Micky

22/12/11, ore 15:59

Beh, questa Ffic è piuttosto vecchia ma non potevo fare a meno di recensirla.
Non sono un'amante della coppia Vegeta/Bulma ma questa storia... mi ha lasciato a bocca aperta. Leggendo l'ultimo capitolo ho pianto come una bambina.
Volevo complimentarmi con te per la creatività, per l'originalità e l'intrigo di questa storia piena di sentimenti. è scritta benissimo, in modo profondo e scorrevole, parecchie parti mi hanno fatto tremare dall'emozione. Se ne leggono davvero poche di Ffic così, sei stata bravissima.
è ovvio che questa adesso finisca tra le ricordate, probabilmente non mi stancherò mai di leggerla.
Un bacione!

Iria
24/12/07, ore 10:10

Ciao!!!!E così questa magnifica FF si è conclusa...Bellixima!!!!So di nn exere stata molto presente,ma ho sempre seguito ttt gli aggiornamenti e quando ho potuto ho commentato...Questa storia è stata dall'inizio alla fine splendida,descrizioni perfette,i sentimenti dei personaggi espressi in modo assolutamente magnifico,una storia a tratti commevente,dove nn manca l'azione!!!!Davvero stupenda,sei davvero grande,sinceramente...Spero di leggere presto una tua nuova FF!!!Sarà fantastika cm questa,ne sn sicura!!!Baci e perdona le mie "assenze"!!!

23/12/07, ore 19:28

complimenti un finale bellissimo!!!!x essere la tua prima ff hai fatto davvero un gran bel lavoro!!!x me è una bellissima storia...il degno seguito di dbz!!!!bravissima!!!!!!!!

23/12/07, ore 01:18

Ciao!!Ammetto candidamente che in queste settimane ho letto la tua fanfiction, ma non l'ho mai recensita...Volevo arrivare alla fine prima, per vedere come si chiudeva il cerchio, e per pensare alla mia recensione...Ed eccomi qui!Devo farti i complimenti, è stata una storia davvero appassionante e a tratti commovente, hai saputo dare spiegazione e collocazione perfetta per ogni personaggio ed ogni situazione...Ma cosa più importante di tutte, il tuo Vegeta è molto, anzi, decisamente IC!!!Spero che passerai un buon Natale, ed aspetto con molta curiosità la tua prossima Fanfiction... ;)

22/12/07, ore 13:31

Mi sono letta questa storia tutta d'un fiato in 2 giorni! XD Devo dire che l'idea e l'intreccio mi sono piaciuti davvero molto! ^_^ Mi è dispiaciuto un po' che tu abbia dato poco spazio alle scene romantiche... diciamo che Vegeta a modo suo le avrebbe potute fare... ovviamente senza essere OOC... volevo farti i complimenti per Ishabal e Shin, che sono caratterizzati benissimo, ed anche per il ruolo importante che hai dato a Bulma!!! Complimenti davvero!! ^_^

marina_heart
22/12/07, ore 13:07

oddio scusami per il ritardo ma ero fuori città , ho appena letto l'ultimo capitolo , è semplicemente fantastico , per poco non piangevo per l'emozione!!!!

Elisa
21/12/07, ore 17:13

Non posso ancora crederci che siamo arrivati alla fine di questa storia che mi ha tenuto compagnia per un anno e più...è stata una fan fiction meravigliosa, originale e innovativa nella trama, rispettosa nella caratterizzazione dei personaggi di Toriyama e notevole nell'intento di creare dei personaggi originali credibili alla quale affezionarsi, forse non sempre perfetta dal punto di vista stilistico e linguistico (ma d'altronde cosa c'è mai di perfetto al mondo?), ma comunque di livello superiore a una buona parte delle opere qui contenute. E per essere un opera prima è già un gran bel traguardo! La storia si è conclusa nel miglior modo possibile: dopo quaranta e più capitoli di pene e dolori sopportati dai due protagonisti era doveroso regalargli un po' di felicità e serenità! La scena tra Bulma e Vegeta sul balcone è stupenda ed è costruita tutta sul parallelismo con la scena che apre la storia al primo capitolo, solo che questa volta Vegeta non si lascia travolgere dal destino, ma decide di essere responsabile della sua vita e di riappropriarsi di ciò che è suo. E come a segnare la giustezza di questa scelta arriva la neve purificatrice a restituire i ricordi ai terrestri...perfettamente riuscito e in carattere anche il personaggio di Goku, probabilmente raggiunge l'apice proprio nel penultimo capitolo, quando decide di consegnare la sfera a Bulma senza opporre resistenza perchè "neppure per un pianeta vale la pena distruggere un'amicizia". Questo è Goku, punto e basta. Non posso che chiudere dicendoti che hai fatto un ottimo lavoro e che sarò felice di leggere altre tue storie, sperando di esserti stata in qualche modo utile nel corso di questa storia e augurandomi di esserlo anche in futuro^^

21/12/07, ore 16:25

finalmente il finale! un finale perfetto direi! davvero, x un attimo ho temuto che tutto finisse così, come era iniziato! e invece! evvai! l'amore trionfa sempre! complimentoni x la storia, davvero! è una delle poche che io sia riuscita a leggere fino alla fine! complimenti!!!^^

21/12/07, ore 16:19

Wow!!Storia meravigliosa e coinvolgente. Trama perfetta, impeccabile sotto ogni punto di vista. E' stato un piacere leggerla, davvero. Spero di trovare presto altre tue ff. Tantissimi complimenti e Buone Feste!!

20/12/07, ore 21:46

Splendido il finale come tutta la ff. E' stata fantastica, dall'inizio alla fine. L'epilogo, poi, è stato commovente e dolce, tenero e intenso. Non so cosa potrei dire, in più, per farti capire quanto io abbia apprezzato la sua storia. Complimenti e spero di leggere presto altre tue ff.

20/12/07, ore 21:39

Evvai, porto a casa il biscottino. Ok, scherzi a parte sono molto contenta (e nel contempo dispiaciuta) che questa storia sia finita. Contenta perchè è stato un finale degno del resto della storia, dispiaciuta perchè è stata una delle pochissime storie che ho sempre atteso con ansia, e credo mi mancherà. In conclusione direi che ti meriti tutti i miei complimenti, e un grosso grazie per averci raccontato questa storia. Che altro dire... ah giusto, spero di leggere presto altre tue storie ^^

20/12/07, ore 16:54

Io ho questa brutta abitudine di mettere le storie fra i miei preferiti solo una volta complete, almeno in genere. Chissà, magari ho sempre una specie di timore inconsapevole che potrebbero "deludermi" XD. In questo caso devo dire che il finale è davvero bello, appena accennati i ricordi che ritornano, come la quella neve che chiude un po' il cerchio. Personaggi perfettamente in parte fino all'ultima battuta, un finale sorprendente e positivo che non manca di richiamare non solo l'inizio della storia, ma anche un altro inizio, quello della storia tra Vegeta e Bulma. Ti faccio davvero i miei complimenti, per l'ennesima volta XD. Spero di leggere presto altre tue storie e, intanto, Buon Natale^^ Baci, lilac.

20/12/07, ore 14:32

Troppo bello il finale!sono ancora con le lascrime agli occhi!complimenti è bellissimo!aspetto un'altra tua fanfic sperando che sia bella come questa!ciao!bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]