Mai più. [Fujimoto x Kobato]
di M e g a m i

26/10/14, ore 00:00

Cavolo .... É stupenda ! Ma non puoi finirmela cosi voglio sapere come va avanti ! >.<
L'anime finisce malissimo e mi avevi dato la speranza di una fine fantastica .... E poi ti blocchi ! Uffi XD
Comunque bellissima davvero :)

13/09/13, ore 13:05

Ciauz :3 Devo complimentarmi con te è davvero una bellissima shot e poi scrivi in modo molto scorrevole e senza errori :) spero che continuerai le altre ;) By kaori_kuran :)

02/09/13, ore 19:48

Ciao *^*
Complimenti, è stupenda <3  T____T
Questo manga mi è piaciuto un sacco, anche se il finale ha lasciato un po' a desiderare... Ma per fortuna ci siamo noi, che diamo sfogo alla nostra fantasia! =**=
Complimenti scrivi davvero bene! ;3
A presto ^^

Kaggy94

16/06/13, ore 08:52

Waa! Che carina! *__*
Certo sentire Fujimoto che dice :"La mia Kobato" suona parecchio strano, considerando l'atteggiamento e distaccato che ci ha fatto innamorare <3<3 Da come fai notare, dici che Kobato non è una reincarnazione ma una specie di ritorno. Ma, in proposito, Ushagi-san, non aveva detto che non si poteva fare? Penso che sia più probabile che si fosse veramente reincarnata e che, in seguito all' "esplosione" del kompeito abbia ricordato la sua vita passata?
Vabbè in ogni caso anche nell'anime, non è che si capisca molto xDD Per questo questa tua rivisitazione è molto bella! In ogni caso l'immagine di Fujimoto che si avvicina lentamente al viso di Kobato quando dorme, per non svegliarla, è una scena troppo puccia *________________* <3
Peccato che tu sia l'unica che si accinge a scrivere storie così...quest'anime merita davvero tanto tanto <3
Detto questo, ti saluto, aspettando qualche altra storiella su Kobato, se me/ce ne renderai l'onore ^___-
Ancora bravissima! Con affetto,
White_Harlequin <3

13/02/12, ore 16:07

Ohhh ma che cosa tenera *-*
io non lo conosco come manga però anche solo leggere quasto piccolo sprazzo di storia, seppur 'stravolta', in un qualche modo mi ha incuriosita *w*
Comunque il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e 'pulito'...un pò come i tuoi disegni :D
Brava Meg <3 e attendo il continuo delle tue long >w<

Baci <3

13/02/12, ore 13:58

Aw. No, ma, aw.
Io non sono un'amante dello shojo, solitamente preferisco lo shonen, il seinen e lo josei, quindi non penso che inizierò il manga, SALLO. XD
Però questa fiction mi è piaciuta. Mi sono piaciuti i pensieri di questo...Kiyokazu? (sorry, il nome è difficult) Però ribadisco, mi piaceva come pensava alla SUA Kobato, correggendosi perché non era SUA ma allo stesso tempo sì. XD *non si capisce nemmeno lei* Insomma, li hai resi proprio vividi, e il tuo stile così puccio e scorrevole rendeva tutto ancora più carino!
Ergo, compliments, MegucciaH. <3
Ucha

13/02/12, ore 01:59

q-q-questa one shot. Quel Kiyokazu... TU! :addita: Tu sei proprio gaia, ragazza mia!
ti giuro che mi sono commossa davvero. Perché sono tanto dolci, e tu, seppur "stravolgendo" un po' la storia, li hai resi così... così dolci! E' scritta benissimo, senza errori, precisa, fluida, toccante.
io ti amo, seriamente. <3
e spero vivamente di leggere altre tue one shot -e aspetterò con pazienza che ti torni la voglia per riprendere le long!-
questa va subito nei preferiti, intanto. <3