È San Valentino ogni giorno
di zeroborine

19/03/12, ore 17:39

Eccomi!
Ok, qui passiamo al dolce (che ogni tanto ci sta anche!). Bellissima storia, ho adorato soprattutto nel finale la frase "loro si sorridono, con la pelle che profuma dello stesso sapone, le bocche dello stesso dentifricio, i vestiti dello stesso detersivo, non sta pensando a niente." perchè è così... non lo so, ma è così... reale. Condividere il proprio amore nella quotidianità, che va oltre il solo sesso. Bellissima, davvero... Entrambi emanano un carica sessuale non indifferente (soprattutto, ovviamente, all'inizio della shot) e io continuo ad adorare tutto ciò che scrivete!
Brave!
N.

13/02/12, ore 21:42

Uh, ecco, ecco. Ci sono, volevo recensire da tipo una vita, ma ho beccato questa shot oggi a scuola, sul mio telefonino antidiluviano (che però va su internet come un IPhone, il buon vecchio Nokia C3!) che non mi lascia scrivere recensioni.
Che dire!
Avevo letto anche la tua altra shot di cui mi sfugge il nome, quella dell'inizio (AH! L'unico neurone che funziona, nella mia povera testa, ha avuto la brillante idea di aprire un'altra finestra e andare a vedere il nome, piccolo tesoro)  "From The beginning" e mi era piaciuta un sacco, come questa, tra l'altro; hai un modo di scrivere che mi lancia direttamente dentro la storia, con termini effcaci (cielo, mi sento il mio prof di Italiano) e descrizioni accurate (mamma mia, sono UGUALE).
Le tue Larry ( che sarebbe Harry/Louis, non so se lo sai, essendo poco esperta di questa bella gente) sono così diverse; sono sexy, provocanti e dolci insieme, con faccende incredibilmente realistiche e battute infinitamente geniali. Anche se non li conosci da tanto, li hai inquadrati propio bene, con Harry così tenero e inesperto, ma che si rivela sporco e appassionato, e un Louis strafottente e assoltamente inopportuno, come al suo solito.
Non importa se non lo conosci molto, sei riuscita comunque a descriverli perfettamente.
Tua,
E.
P.S. Ti va bene se stalko un po' il tuo profilo?