Pranking the angels
di Jackass92

05/05/14, ore 21:51

Ciao,
Anche io sono un fan del "team" Jackass, solo da poco ho pensato di leggere qualche fiction su loro. Dopo questa breve storia quasi non mi sono messo a piangere. Ed è perché è successo veramente purtroppo. Pensare solo che un gruppo di amici scavezzacollo ne abbia perso uno, quale dolore, soprattutto riguardo a Bam, visto che Ryan era il suo migliore amico. Non ho aggettivi per descrivere questa fic, merita molto. Beh ora mi levo di torno, ho i lucciconi agli occhi... Sei stata davvero molto brava, i miei più grandi complimenti!
In memoria di Ryan

25/04/12, ore 17:17

Una delle storie più tristi e angoscianti che io abbia mai letto. Forse perchè è un fatto realmente accaduto, forse perchè posso davvero capire il dolore di Bam, forse perchè c'è un peso che attanaglia il mio cuore ogni volta che penso a loro, a quello che avevano, a quello che hanno perso. Perdere il proprio migliore amico in un evento così tragico, senza aver avuto la possibilità di dirgli addio è una delle esperienza più brutte che una persona possa vivere. Soprattutto quando c'è quella complicità e quel legame così profondo da sembrare indistruttibile, invincibile. Con questa fic credo che tu sia riuscita più o meno a raccontare una parte del dolore di Bam o quanto meno la reazione di una qualsiasi persona ad un evento così tragico! Complimenti, mi sono commossa tantissimo! :')

11/03/12, ore 23:38

Davvero complimenti! é una ff scritta molto bene, ed è estremamente commuovente!! Ryan era uno dei miei preferiti e la sua morte è stata in assoluto una tragedia (almeno per chi come me è una fan sfegatata di jackass)
comunque, ti ripeto i miei complimenti, mi piace molto come scrivi, anche se leggendo le altre tue ff non condivido l'idea della coppia BamxRyan :) continua così, spero di leggere presto dell'altro :)

25/02/12, ore 13:50

molto spontanea e sentita...mi sta venendo in mente quando è successo, il venti giugno scorso. Ero in treno e mi sono arrivati sms da mia sorella e da i miei amici, come se fosse morto un conoscente...sapevano tutti quanto sono fissata... e c'erano tre signori incuriositi che mi guardavano piangere. Ho un nodo alla gola che non riesco a sciogliere:(

Ry:(

'stunts are easier with wings...'
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 01:52 pm)

18/02/12, ore 16:04

oddio non so che dire...so solo che sto piangendo come una pazza ç.ç
non riesco ancora ad accettare la sua morte!!
è bellissima veramente complimenti!!è la mia preferita in assoluto.. ç___ç ora torno a piagere!

13/02/12, ore 17:54

ç____ç Tesoro ufficialmente ti odio çwç è bellissima ma ti odio cmq!
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 07:53 pm)

13/02/12, ore 10:09

*pianti, lacrime & singhiozzi*
ok, ora mi calmo.
.....
*scoppia di nuovo in lacrime* lo so, sembro una bimbaminkia. ma non ce la faccio, quando leggo queste storie... ç_ç come per Cliff Burton, l'ex bassista dei metallica, ogni volta che leggo qualcosa su di lui mi vengono su i lucciconi.
Si, decisamente adesso il nostro Ry starà facendo impazzire Dio :(
bellissima Fanfiction davvero. nelle preferite... purtroppo.

scritta bene, bella l'idea di Ry che si materializza nel fumo della sigaretta... triste, ma bella.
a presto <3