Umanamente Elfica
di kety100

13/06/12, ore 21:27

Ehiiii. Effettivamente è da parecchio che non scrivi, ma ti sei fatta perdonare con questo che ha tutto il diritto di essere chiamato "capitolo".
Come al solito, mi sono divertita tantissimo mentre leggevo, complimenti. Continua così ;)
Spero di poter leggere presto il prossimo e di scoprire la faccia di questo Lunick!!
Ah, di nulla, grazie a te e naturalmente al mitico Gustavo, tanta stima :DD

12/06/12, ore 18:01

Lunick, bel nome!
Bel capitolo, che risate gli scleri mentali di Katherine! Mi piace un sacco questa protagonista!
Che altro dire....certooo, Lunick è il principe degli Elfi del Buio?!?!!! Oh mamma!!!

12/06/12, ore 15:34

O ma che dolce *-* Ultima ma non per importanza ^^ Ma grazie ^^
Comunque... lo sai che ti adoro vero?? Cioè, è fantastico!!! Solo tu riusciresti a far impazzire quel tizio per ore, snocciolando, nomi, parole e frasi a cavolo e poi zittirti per una frase di una viverna!! xD XD XD XD XD XD
Sto per morire!! E - per la cronaca- mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate! Ma POVERO Lunick!!
Comunque, la parte del sicario mi ha lasciata O.O Cacchio, mica me la ricordavo! E... voglio un altro capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Chiaro??
Spero di sì, voglio un altro sclero in stile Katherine Moonstone *Annuisce come l' idiota che è*
Ciauuuuuuuu!!
Con affetto, Laila.

08/06/12, ore 21:29

Ciao
eccomi non mi sono persa ^^
davvero bella la storia
sperò che continuerai a scriverla e io continuerò a seguirti ^^
scusa è davvero picco la recensione , ma non so cosa dire
perche è davvero bella
alla prossima
un bacio Gio

08/06/12, ore 17:54

complimenti!!!!!!!! la storia è davvero bella, hai molta fantasia e mi piace moltissimo la protagonista....
Spero che continuerai, questa storia mi avvince troppo!!!!!!!

08/06/12, ore 13:56

ciao questa storia è bellissima complimenti mi ha già appassionato non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo, i due aspiranti piccioncini mi stanno già simpatici.
Io sono un grande appassionato di fantasy e posso affermare che la tua storia merita e scritta bene e i personaggi sono fantastici in tutti i sensi continua così alla prossima
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 02:09 pm)

03/04/12, ore 15:53

Hai assolutamente ragione tu: sei sadica!!! Un altro finale di capitolo che ti fa pensare "voglio il prossimo!!!".
Il tipo in nero sa leggere nel pensiero?!?!!! Mi piace un sacco questa cosa!!!! =) Adoro Katherine sempre di più...e poi solo lei si può dimenticare di essere stata rapita!!!
Al prossimo!!!

31/03/12, ore 20:26

Ciaoooooooo
ok eccomi allora ho letto anche gli altri quattro capitoli e devo dire che sono molto belli davvero complimenti
già sono veloce a leggere ma avevo gia letto tre capitoli però senza recensire e devo dire e lo ripeto sono bellissimi
e anche questo 5° capitolo è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo
alla prossima ^^
un Bacio
Gio

30/03/12, ore 22:44

MI SEI MANCATAAAAAA!!! Questo capitolo mi fa impazzire e credo tu ci faccia di proposito. Spero che non dovrò aspettare tanto tempo prima di leggere il prossimo tuo spettacolo, perchè credo di non farcela. Ciao dolcezza

30/03/12, ore 19:39

Ma che bel capitolo *-* E' da un pò che seguo la tua storia e avevo anche recensito gli altri 4 capitoli. Ma mi sono appena accorta che il mio adorato (bastarrrdo) di un pc non me ne ha inviata manco 1 -.-
Quindi, con la speranza che almeno QUESTA (Capito, stupido Pc?!?) recensione ti arrivi comincio la mia piccola e insignificante recensione ^^
Il capitolo è magnifico e avrei una voglia matta di Spoilerare tanteeeeeeee cose... come il nome :p Ma non posso, altrimenti in veste di Autrice, e persona Sadica (alquanto aggiungerei) saresti obbligata ad uccidermi. Ergo che, per amor proprio, non lo farò. Ma mi limiterò a mettere su carta (si fa per dire...) tutto quello che questo bel capitoletto (siamo già al 5 *-*) mi ha ispirato.
Dunque, breve riassunto delle puntate precedenti: Kety va a scuola, si in... con la prof di Tecnologia (mi sto sbagliando?) e trova morto il prof di Chimica. Tornata a casa trova un pazzo, forse maniaco ad attenderla. Da lì finirà in una foresta dove scoprirà che il misterioso giovane è un Elfo del Buio (è chi penso io?) e incontra Wivern, una viverna. (Gioco di parole innocente u.u). Ha un piccolo equivoco con l' Elfo (chiamiamolo così) in cui lui, puntandole un coltello alla gola (amichevole il ragazzetto...) le chiarisce un punto: lui non ha emozioni. (Ormai è limpido il concetto). Il viaggio continua. Kety sale su Wivern -con l' aiuto del nostro ADORATO (ehehhe) elfo- e fa una domanda che potrebbe segnare il suo futuro: “Come ti chiami?”.
E... ora?
Io la so già la risposta (o quanto meno la immagino ^^).
E allora, dopo questa cosa idiota chiamata (più per comodità che per altro) recensione ti dico: ma-ma... It' s beatiful! This capitol... e bla bla bla. Vorrei scriverti tutti i miei pensieri in inglese per non farti annoiare. E, visto che non posso e non voglio farti annoiare, mi limiterò a questo: (sono crudele 3:) ) Ise, tee vordo e dodo.
Hai capito niente?
Con questo quesito ti saluto... la cena mi aspetta *-*
Con affetto, Laila.

06/03/12, ore 22:33

Prima di tutto: si può sapere perchè non mi hai avvisato??? Devi assolutamente farti perdonare... Ahahahahah Inizia la storia vera e proprio!!!! Anche prima era magnifico, ma ora c'è il top del top. Molto bello, peccato però che il cugino non può saguirla, mi sta simpatico e poi ho letto che è un gran fico!!!! :P Ok, me la smetto... Aspetto con ansia il prossimo e, questa volta, per favore avvisami!!!!! Ciao dolcezza, ottimo lavoro.

01/03/12, ore 18:48

W Gustavo!!! Adoro i suoi sproloqui mentali!!! Una cosa...stavo leggendo tutta tranquilla il capitolo e poi mi esce questo tipo in nero e mi porta via Katherine!!! Non puoi finirmi un capitolo così!!! Sei crudele!!! u.u
Aspetto il prossimo!!!=)

16/02/12, ore 22:22

Ciao Dolcezza!!! Mi fai un pò paura lo sai?? Ahahah scherzo... Mi piace questo capitolo, è pieno di colpi di scena, che non mi aspettavo proprio... Ora sono curiossissima, non vedo l'ora di sapere che succede, chi altro morira (se la profezia del sogno è vera)... Bellissimo, sempre più colpita!!!!
-Giuls <3

16/02/12, ore 16:17

Ho scoperto ieri questa storia e oggi ho letto i tre capitoli tutto d'un fiato!!! E' davvero bella, é originale questo modo di vedere gli elfi. Mi è piaciuto molto come hai messo in chiaro le cose nel prologo, molti non lo fanno e alla fine si arriva a fare un pò di confusione!!! Il titolo della storia è davvero centrato...non lo cambiare, è proprio lui che mi ha attirato!!! =)
Al prossimo capitolo! Ciao! =)

A me questa storia incuriosisce sempre di più e per questo ti prego di scrivere presto il prossimo capitolo!! Mi affascina molto questa storia che lei è un elfo/ragazza... Complimenti ancora.