Dramione- make a wish
di nothing_but_the_truth

23/07/15, ore 15:50

Ron sapeva che doveva fare qualcosa, e ci mise qualche giorno a capire come separarli definitivamente....
SI MA... QUALE?! Devi. Assolutamente. Continuarla!
Comunque sia... Quest storia mi è piaciuta davvero molto! Scrivi davvero molto bene, mi piace come esprimi i sentimenti di tutti i personaggi, e sei anche una delle poche persone qui che rispetta appieno la punteggiatura. Davvero brava!

21/03/14, ore 18:54

La Dramione è veramente sublime, mi è piaciuta veramente molto. Adoro il fatto che Draco abbia messo in scena questo piano per far capire ad Hermione di amarla. Sinceramente penso che abbia fatto veramente bene, perché altrimenti dubito che lei gli avrebbe creduto se, un giorno a caso, le avrebbe detto di amarla. Sicuramente avrebbe pensato che fosse uno scherzo, o una scommessa. Ma è finita proprio in questo modo? Perché da quello che ho capito, Ron ha in mente un piano per separarli, e lo vuole mettere subito in atto. Inoltre penso che in questa frase 'Sempre sopra di lei, a baciarla dolcemente, Malfoy sussurrò << non sai quanto sono stato geloso... >> altri baci <> disse accarezzandole il collo e arrivando al bordo della maglietta -si intravedeva il reggiseno...', tu abbia tralasciato di inserire una battuta detta da Draco. Tess

19/06/12, ore 22:10

Continua vero??? Voglio sapere cosa combina quello stupidino di Ron!!!!!!!!!!

06/03/12, ore 19:52

Come ti avevo promesso eccomi qui a leggere e recensire. Nel complesso ho trovato la storia abbastanza carina e piuttosto scorrevole, però ho trovato anche molti errori sparsi per tutto il testo. Dovresti fare un po' di attenzione durante la rilettura della storia, perchè gli errori rompono il ritmo mentre si procede a leggere la tua fanfiction.
Per il resto non ho molto da dire, l'episodio è ben raccontato, i dialoghi sono ben sviluppati anche se i protagonisti sono totalmente OOC, ma non se ne può fare a meno in un Dramione, e mi è piaciuto il finale aperto con Ron che medita vendetta e trama alle spalle della coppia.

13/02/12, ore 19:10

è molto bella, solo che la fine mi è dispiaciuta, a me non mi piacciono le DRAMIONE ,però è fatta molto bene =)