The story of Jo
di Ladra di zucchero filato

13/02/12, ore 22:22

Povera Jo,per lei dev'essere stata durissima perdere la sua unica amica... Eva da piccola doveva essere uno spettacolo! Di sicuro so come ci si sente ad averw un nome che non ci piace,ma d'altronde non é quello che prima o poi capita a tutti? Meno male che Brick l'ha perdonata: le ha chiesto di sposarla!!! Bellissima l'idea di scrivere una fic su tutti i protagonisti di TD,certo che non sarebbe male se le scrivessi anche sui vecchi personaggi,ma la scelta é tutta tua ;) Ho letto anche l'altra fic,quella su Dawn e Scott,scusa se non l'ho recensita!!! Molto bella,solo mi é dispiaciuto un po' per la povera Dawn ma tanto si rifà con Scott XD Alla prossima XD Fantasmina 96

13/02/12, ore 22:13

Appena ho letto il titolo ho iniziato a blaterare "gnognognognogno" *_*
Però, quando ho letto la fic, mi è sembrata troppo... veloce! Ma mi è piaciuta l'idea dell'unica femmina dopo tre maschietti :D
Spero che continuerai a scrivere fanfiction (cos' diventi più brava) e che molte di quelle siano sulla JxB *Q*
Comunque, anche su un'altra fiction (inglese) si sposavano, e... beh, fin da subito Jo(hanna) McArthur mi suonava bene x3 Quindi approvo l'ultima frase
(Se hai pubblicato una Dott, non l'ho letta ^_^")

13/02/12, ore 21:08

Siiiiiii!!! W la JxB,abbasso quello sha-scemo di Lightining! :D

13/02/12, ore 19:34

Johanna McArthur...sì,suona decisamente bene:D
Ciao Ladra di Zucchero Filato,mi chiamo NewNeji.L'idea di descrivere il passato dei concorrenti è carina,molto,e spero che non ti limiterai a quelli della quarta serie(sì lo so è un'idea folle e piuttosto impossibile da realizzare,ma tanto decidi tu).
Povera Jo(hanna) ha perso la sua amica!(la capisco,già successo...)meno male che c'è il cadetto Brick a distrarlaxDxD...
Fatti viva quando scrivi la prossima!
NewNeji

P.S.ho letto anche l'altra,scusa se non ho recensito ma la ScottxDawn non mi piace per niente(mi perdoni vero?)
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 07:34 pm)

13/02/12, ore 17:08

Dolcissima! Questa fic mi è piacuta molto!!
Non pensavo che Eva da piccola fosse così tenera... E che il nome di Jo, fosse Johanna. Davvero, sono rimasta di stucco appena l'ho letto! ^^
Spero che ne farai altre sulla BxJ. Li adoro!!
Ciao e a presto!!!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 05:09 pm)

13/02/12, ore 14:28

Bella!!
Lo sai che sono nato il 15 giunio!?
Ancora complimenti!!!