The new French Mistake.
di Aniel_

18/08/14, ore 19:40

Ho scoperto questa tua OS per caso, stavo cercando una storia carina da leggere, specialmente un cross-over ben scritto tra Supernatural e The Vampire Diaries.
Sono contenta di aver trovato la tua, è geniale, dico sul serio! Scritta in maniera impeccabile, i personaggi sono assolutamente perfetti. Mentre leggevo, era come se ci fossero Dean, Sam, Castiel, Elena e i fratelli Salvatore!
Un ottimo lavoro, senza dubbio. Un bellissimo cross-over, originale, divertente e ironico. Complimenti!

13/02/12, ore 15:53

Ahahahahahahaha xD la tizia porta sfiga!!! Ahahahahahahaahhahahaha xD brava, troppo divertente! Mi hai fatto venire un terribile dubbio... La spacca-legna funzionerebbe con Klaus ?!? O.O S.

13/02/12, ore 15:19

Maaaa... questa storia è spettacolare!!! *///*
A parte l'originalità -che apprezzo tantissimo- mi piace il modo in cui le due serie TV figlie di Buffy si siano incontrate!
Senza contare che ho adorato di per sé la puntata del telefilm da cui hai preso spunto, poi metterli sulla strada di Damon, Stefan ed Elena è stato geniale, dico sul serio! v.v
Mi piace come hai fatto interagire i personaggi, tipo Dean e Damon che in fondo hanno un carattere molto simile, così come Sam e Stefan (solo io ho notato che infatti hanno le iniziali dei nomi uguali? x°D Entrambi due fratelli, S contro D!!! x°°D *sto sclerando, non farci caso >>*)
E Dean che come sempre ci prova con le ragazze!!! (anche se io, naturalmente, sono riuscita anche a cogliere [o inventare, a seconda dei punti di vista] il bromance tra Cass e Dean v.v)
Comunque, ancora complimenti, e spero che presto scriverai qualcosa di simile! :D
Un bacione!
P.s: ahahah, per non parlare di Sam che corregge Dean in continuazione, stavo morendo!!! x°°

13/02/12, ore 14:50

Questa è forse una delle cose più divertenti e geniali che abbia mai letto! Immagino tutti questi personaggi così diversi interagire tra loro, e Dean che ammicca davanti ad Elena ricevendo occhiataccia dai fratelli Salvatore è meraviglioso!
Ti adoro, sei un maledetto genio!
Baci,
Bassy

13/02/12, ore 14:48

ahahahahahahah ma da dove ti vengono?
Adoro The Vampire Diaries e questa fic è a dir poco geniale...subito nelle ricordate <3
Bravissima!
Amy