Miss You
di mamogirl

26/09/12, ore 17:14

E' bellissima, non ci sono parole per descrivere quanto sia bella questa flash. Mi piace troppo, e il modo in cui scrivi mi piace ancora di più, complimenti.
Vabbè non ho molto da dire, vedrò se riuscirò a leggere altro di tuo. Sai... cominci a piacermi, cioè lo sai che adoro Brian ma come coppia Brian/Nick... mmm me piace :D

Detto questo, alla prossima.

Kisses
Cinzia :)

26/08/12, ore 12:50

Oddioooooo ricordo  perfettamente quella video chat....e beh che dire, è bello vedere come si possono avere percezioni dierse della stessa scena!!!
Nick alla domanda, piú che con lo sguardo da cucciolo,mi aveva dato la sensazione di avere la classsica espressione da Nick, aveva anche chiesto se si parlasse di Brian Littrell uhauhuhuhaua e poi aveva aggiustato il tiro con il discorso che non hanno tempo di mancarsi xD

17/02/12, ore 09:19

Oh mio Dio!! Ma è tenerissima. *_*
E' una flashfic ed è scritta veramente bene, sì, una flash a dir poco perfetta.
Devo dire che non ho potuto non adorare la fine, avevo i cosiddetti occhi a cuoricino. Me l'immagino Brian che assiste alla videochat e gli manda il messaggino.
Complimenti, mia cara. Sono contenta che ti stia dando alle flash, sono delle belle sfide. ^_^

14/02/12, ore 21:40

Questa è la prima ff che recensisco in questa sezione, che ho iniziato a "esplorare" pochi giorni fa.
Veramente bella la tua ff!! Mentre leggevo pensavo che questo è il rapporto che mi piacerebbe riuscire a instaurare prima o poi con una persona (che ci posso fare...sono una romanticona! :P)
Mi piace molto come scrivi...si vede che "vuoi bene" ai tuoi personaggi!
Nei prossimi giorni andrò a leggermi con calma le tue altre storie (ho dato un'occhiata veloce e mi sono subito appassionata molto).
A presto allora...spero! :-)

14/02/12, ore 12:42

Ed ecco come da una semplice chat, si possa dare il via alla fantasia di Mamogirl... LOL. Beh, immagino il Nick reale, un po' sconvolto dalla domanda: in fondo i BSB sono la sua famiglia, Bri è praticamente suo fratello, quando sono insieme è evidente quanto si vogliano bene (mi sembra di vedere un bimbo alla ricerca del suo compagno di giochi preferito!XD tipo il video di quando sono dal parrucchiere che mi hai passato un mesetto o più fa.. brian, dov'è brian? briaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!XDDDDDDDDDDDD) ed è logico che in questo momento un po' difficile, mentre lui è in tour, senta davvero la mancanza dei suoi amici. Piccino ç_ç

Poi.. sai che adoro, davvero, come scrivi della vita di coppia? Quando avrò una mia casa (non una famiglia, perchè non sono certa di POTER avere dei figli, ma un qualcosa di mio), vorrei davvero avere un rapporto come il loro *__* ti adoro, cucciola, sei troppo dolce!

Domanda estemporanea: Nick (quello vero) suona la chitarra? Chissà perchè, mi ha sempre dato l'impressione di essere piuttosto dilettante negli strumenti (cioè, anche per la batteria, ho sempre pensato che facesse 2 cose in croce, non che abbia dietro uno studio da musicista vero e proprio). Dilettante con il significato del termine, ovvero uno che si diletta (ma che non lo fa come professione). tengo a precisare prima di trovarmi dei PM minacciosi di qualche fan di Nicky esagitata! Beh che se tanto non minacciano te, che lo fai stare con Brian e non con qualche fan esasperata.. Perchè dovrebbero farlo con me, povera fiammiferaia recensitrice SOTTOPAGATA?XD

13/02/12, ore 15:23

bellissima fan fic,e poi mi hai rincuorato tanto perchè pensavo ke nick era infastidito dalla domanda....e quindi avevo paura ke il loro rapporto si fosse spezzato..........kisses

13/02/12, ore 14:37

Prima di tutto, grazie mille per la dedica!! <3

Che bella, mi è piaciuta tantissimo! *__* La lettura mi ha suscitato una serie di immagini super-pucciose sulla loro vita di tutti i giorni, che teneri! Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto tutte le piccole cose che fanno sentire a Nick la mancanza di Brian, è una cosa tenerissima e mi ha stampato un enorme sorriso sul viso, come ieri sera, mentre commentavamo la live chat! *_____*
Ma la cosa che mi ha colpita di più è stata la fine, quel messaggio inaspettato, semplice ma che allo stesso tempo lascia intendere tutto quello che c'è tra di loro. <3 E poi adoro il pensiero di Brian che guarda la live chat di Nick!*__*
Dobbiamo fondare un fan club della ragazza che ha fatto la domanda a Nick ieri sera, ahahahah!

Sarò ripetitiva, ma non posso farci niente, ogni volta che leggo ciò che scrivi devo dirti quanto sei brava, perchè adoro come scrivi!*__* Quindi te lo dico di nuovo: bravissima!! <3

E sto saltellando felice al pensiero che presto ci sarà l'aggiornamento di S. Valentino! *__* (la tua storia e la puntata di Glee: una giornata perfetta!)