I'm on the highway to Hell
di Jocelyn Loxley

14/02/12, ore 23:36

Io ho i miei tempi, lo sai. Sono riuscita a leggere e recensire solo ora.
Per prima cosa, ti ringrazio per la dedica: essere fonte di ispirazione mi rende davvvvvero felice.

"alla ricerca del nostro angolo di paradiso, giù nei profondi meandri dell’inferno"

Questa frase finale è indubbiamente la parte che ho preferito! Il paradiso al centro esatto dell'inferno (oddio, mi sento Bella Swan!), questo è l'amore di Godric e Salazar, non mi stancherò mai di ripetere che siamo troppo in sintonia. M'è piaciuto viaggiare in Godric, per una volta, anche perchè ancora non riesco ad immaginare Salazar che dice 'vi amo' in questo modo, intenso ed impulsivo. Devo ammettere che ho dovuto rileggere due volte la storia per apprezzarla come si deve, questo solo perchè ho fantasticato tante di quelle volte su questo momento che la prima volta che ho letto ero legata alla 'mia idea'.
Questa shot, alla seconda lettura dove ho staccato la spina, è stata un bel turbinio di emozioni. Un po' per la poesia, un po' per le tue parole, un po' perchè sono loro. Ho sentito la paura, l'amore e la gioia sulla pelle ed è stato davvero bello. Brava!
Sono felice di condividerli con te. ♥
Ora vado a ninnare che sono un po' stanchina: a presto, Jo. ♥