Abbiamo vinto
di Cabiria Minerva

05/03/12, ore 17:18

Quanta amarezza nella nostra cara Minerva, e in effetti la sua amarissima riflessione è tutto vero. Pur nella vittoria, tutto è in buona parte distrutto, tante vite sono state spezzate, che prezzo caro, carissimo da pagare. Una riflessione amarissima ma vera.

28/02/12, ore 21:34

ç___ç da gemella questa è la morte più terribile che io abbia sentito e letto in Harry Potter (anche quella di Severus, però Fred ..... ç___ç),. E capisco George davvero, non c'è scherzo e felicità per una vittoria che tenga di fronte alla morte dell'altra parte di sé :(

26/02/12, ore 20:46

maccuosaaaa ç_ç
che capitolo tristissimo, e George che è convinto che Fred si possa rialzare da un momento all'altro...
Eppure erano loro ad aver reso Diagon Alley un po' meno lugubre durante la seconda guerra... ;__;

14/02/12, ore 09:07

Bella, bella, bellaaaaaa! Mi piace questa raccolta! Come inizio mi piace molto :D solo una cosa ti suggerisco, pero', di mettere il nome del personaggio di cui scrivi, o nel titolo del capitolo o appena sopra la drabble! Comunque bella!

13/02/12, ore 16:38

Oooh. :O che surprise!
Bell'inizio u.u ma cvando cvontinui? **

13/02/12, ore 15:13

Bellissima e molto intensa. Mi è piaciuta molto.
I sentimenti di Harry (è lui, vero?) sono palpabili e realistici, ma non banali.
Sarà che adoro il tema post-guerra, sarà che adoro le drabble (solo quelle ben scritte, sia chiaro), sarà semplicemente il fatto che questa è una bellissima storia, ma mi hai conquistata!
Bravissima:)