Beyond the limits
di Beapot

15/02/12, ore 21:12

Hola compagna di contest!
Allora, finalmente riesco a passare anche io! *w*
Che cosa posso dire di questa prima prova? Uhm, che è davvero carina? Sì, è davvero carina. Per quanto sia breve (ehi, era la prova, ci meritiamo una medaglia al merito solo per essere arrivate alla fine!) è riuscita a trasmettermi delle belle sensazioni, e mi sono sentita... leggera. Leggera, ecco, e molto felice.
Sarà perché ultimamente sto sviluppando del fetish per il femslash (o forse perché sono perennemente con gli ormoni sottosopra), ma mi è davvero piaciuta.
Complimenti cara! ^^
Un bacio,

MyPassion

13/02/12, ore 19:01

mi dispiace dirtelo, ma il primo capitolo non mi è piaciuto per niente,anche perchè questo "genere" di ff non mi piace,la seconda è carina ma non eccessivamente, del primo capitolo m aspettavo che descrivessi la amicizia di Hermione e Ginny, non un rapporta ma poi Ginny non stava con Harry????, mi spiace di nuovo ma non mi è piaciuta =(((

13/02/12, ore 18:03

*puff*
Eccomi qua a recensire questa prova, visto che sono stata io la causa mi sembrava dovere recensirla ;)
Mi è piaciuta, davvero! È stata veramente molto dolce, ed è stato un poacere leggerla anche se per te sarà stato difficilissimo scriverla (un parto in poche parole nda).
Alla prossima, un bacio.

P.s. Ti ho convertita al mondo delle Ginny/Hermione?