Recensioni per
Letter from London
di Minima Immoralia

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
03/05/12, ore 16:39

Mancava solo questa, tra le mail che si mandavano quei due.
"Perché dobbiamo vivere un’esistenza da soli, senza credere in questo, in qualcosa che ci porti via di qui? Che ci aiuti ad andare avanti. " Questa frase è stata fantastica.
Thank you for sharing.
Alla prossima,
un bacio,
Lucy

Nuovo recensore
15/02/12, ore 18:36

Mi piace molto questa storia perchè racchiude in se tristezza e malinconia ma anche una grande forza interna. Devo ammettere che non conosco quasi per niente "Nana", ma dopo aver letto questa storia mi hai fatto venire voglia di sperne di più! Mi piace come scrivi, anche se secondo me, mancano un pò di "punto e a capo", che renderebbero la storia più particolare e facile da leggere... comunque è bella.
Mi spiace perchè non riesco a scrivere una recensione scrivendo propriamente quello che ho provato ( ne approfitto per chiedere scusa degli errori di ortografia) perchè sono malata, ma comunque mi ha scaldato il cuore e l' anima.

E' molto sinuosa e le parole scivolano sotto gli occhi come l' acqua tra le rive di un fiume e i sogni in una notte limpida di primavera. Se gli dovessi aggiudicare un colore sarebbe verde scuro: verde come la speranza intrinseca nelle parole, non più un colore vivido e chiaro, ma un colore velato di mistero e di tristezza che riempe il cuore con una dolcezza velata che culla il cuore, rendendolo quasi felice... veramente bella

P.s. Dimeticavo: quando leggi questo racconto la tua mente viene proiettata dentro a esso e ti ritrovi nella situazione corrente!
Continua così, Shady
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 06:49 pm)