Ti amo tutti i giorni…tranne il 14 di Febbraio!
di gemellina

22/04/13, ore 18:17

Posso solo dirti brava! Spero di rivedere in futuro le vicende di queste 3 coppie scapestrate ahahah!
Complimenti!!!

02/09/12, ore 18:46

Ciao!:) Ma che carinaaaaaa!:) Davvero molto divertente...mi piace l'idea che alla fine siano tutti felici, anche Lucius e Narcissa...e poi che i tre ragazzi, nonostante non vadano poi così d'accordo, si ritrovino comunque per vedere sempre insieme le partite...davvero molto bello, complimenti!:)

20/02/12, ore 21:29

Per prima cosa vorrei mettere i pezzi che ho amato di piu:
"“Potter… ma che vai dicendo?! Le tue attività cerebrali non possono svegliarsi… come fai a svegliare qualcosa che non esiste?”
“Malfoy, e tu che ci fai qui, visto che a quanto pare non festeggi San Valentino?”
“Hermione è a casa dei suoi genitori, ed io avevo una gran voglia di vedervi impazzire in cerca del regalo perfetto!”
“Quindi sei qui per rompere i coglioni?”
“Esattamente.”"

e poi questo..

"-“Vorrei essere morto!”
“A chi lo dici!”
“Ciao Potter!”
“Rettifico: vorrei che lui fosse morto!”-"

Che dire, mi ha fatto morire, e stimo Draco ed Hermione, anche io detesto San Valentino.. sciocca festa commerciale..
Oltre a questo, Draco mi è piaciuto paricolarmente in questa storia, e nello one-short non capita spesso..
Detto ciò..

Spero di leggere presto qualcosa d'altro di tuo..

Slytherin_TeMe

13/02/12, ore 23:55

sinceramente anch'io odio San Valentino, tutti quei cuoricini e tutto quell'amore nell'aria..però sono felicissima di essere Single :-) chissà perché Draco ha una preferenza per il 14 novembre invece che qualche altro mese. Non invidio affatto tutti i ragazzi che hanno aspettato l'ultimo momento per fare i regali :-) ciao.

13/02/12, ore 22:24

Carina! In tema con S. Valentino, proprio postata al momento giusto.
L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto vedere come avevano risolto Blaise e Harry con le rispettive :)

13/02/12, ore 20:05

Ma che divertente questa storia! Tutti e sei i personaggi sono adorabili. Draco che prende per il c--o gli altri due, Pansy così assatanata di sesso, per fortuna spero solo con suo marito Blaise, Ginny nevrotica e beh, tutti insomma...
Mi sono un po' rispecchiata nell'odio verso questa festa così commerciale, anche se io non è che la odi proprio, diciamo che mi lascia piuttosto indifferente, comunque sì è troppo consumistica.
Ma Hermione e Draco però alla fine è come se festeggiassero la festa degli innamorati ma solo in un altro giorno in cui lo fanno solo loro, per cui non è che siano poi così tanto contro corrente.
Comunque complimenti, davvero bella ^.^

13/02/12, ore 18:18

Ho riso come una matta. Sul serio!
I personaggi, nel loro essere terribilmente OOC fanno assolutamnete faville.
E anche io detesto san Valentino quindi quando mi torverò uno straccio di fidanzato festeggerò anche io san Giocondo, sappilo!
Avalonne

13/02/12, ore 18:16

Sebbene io sia assolutamente e irremovibilmente contro la coppia Draco/Hermione, la tua fanfiction è fantastica!
Condivido in pieno le idee su San Valentino che hanno i due sopracitati, infatti è la festa che trovo più inutile e idiota tra quelle che ci sono. Probabilmente domani starò a guardare al mia migliore amica che regala dei cioccolatini al suo ragazzo, sai che noia!
Comunque, mi piace come scrivi, adoro le storie che mi fanno ridere, e questa è una di quelle! Ahah!
Questa fanfiction ha tutti i requisiti per essere inserita nelle mie preferite, e ce la metto subito! :D