Forever for Her
di C h e s h i r e_

20/02/12, ore 14:13

O My God!!!!O.O"
Ma questa Drabble e' semplicemente STUPENDA!!!!!
Povero Crona!!!! Menomale che c'č Maka....se no chissā quanta solitudine.....-.-"
Davvero bellissima!!!

*PER UNO STRANO CASO DEL DESTINO (botta di culo) passa Zoro*
*si sveglia*
*sbav sbav*
WAAAAAH!
Oddio, non posso credere di aver letto una Crona/Maka çoç
*depressa* Non va.. Sono un essere orribile.. T-T
La mia reputazione di Soul/MakaShipper è rovinataa ç.ç
Ma non perché ho semplicemente letto la tua ff.
Il fatto è che... mi è anche piaciuta tanto!
Non li ho mai visti bene insieme, anche perché ho sempre creduto che Chrona fosse una femmina .__.
Baah vabbé, ora mi dileguo silenziosamente, finché mi resta un po' di dignitosità da Soul/MakaShipper... ç.ç
E devo rincorrere Zoro! O.O
Zoruccioo dove sei amoree?
*corre via*
*lascia un biglietto*
"Un bacione

Cricci-Sen ♥"

13/02/12, ore 20:55

Ciao! Non posso crederci, una CroMa. Credevo di essere l'unica a scriverle, ma scopro ora con piacere che non è così. Non ho potuto fare a meno di recensire, dunque.
Bando alle ciance: la storia è bella. Con parole semplici, senza troppe perifrasi, hai descritto bene la situazione di Crona e il suo rapporto con Maka: non vi è alcuna malizia, solo semplice, innocente amore. Perchè non si può fare a meno di amare una persona che ti salva dal labirinto oscuro che è la tua testa.
La grammatica è impeccabile, i caratteri del testo piacevoli da leggere -so che sembra sciocco, ma influisce molto anche l'aspetto estetico di una storia-, percui non ho nulla da segnalarti. Posso solo un piccolo consiglio: ora cerca di lavorare un po' sullo stile, sui termini da usare. Le idee sono soltanto l'inizio, poi con il tempo bisogna perfezionare il modo di svilupparle.
Ti prego, non offenderti: la storia mi è piaciuta molto, e avendo letto altre tue opere posso assicurarti che -secondo il mio modesto parere- sei migliorata parecchio.  Brava. ^-^
Detto questo, rinnovo i miei complimenti e ti saluto,
Lucy

13/02/12, ore 19:50

Allora,Crona č decisamente uno dei miei personaggi preferiti(perķ il primo in assoluto č Kid u.u)e mi piace molto il modo in cui hai descritto in poche righe,i sentimenti che lui prova per Maka. Spero che questa sia solo la prima di una lunga serie di drabble. Magari anche delle sue relazioni con gli altri persone...ma sei tu l'autrice,decidi tu ^^ Ciauuu!ReNChAn

13/02/12, ore 19:11

Beh, io non conosco AFFATTO soul eater, quindi non so AFFATTO di che stai parlando... Ma il tuo talento c' č sempre come in ogni tua storia!!quindi, molto bella!! ^w^

13/02/12, ore 18:05

Ciao, Fede-chan!
Ma che bella questa drabble su Chrona. In questi giorni sto apprezzando anche le ChroMa, quindi mi è piaciuta davvero tanto.
Priva di errori e scorrevole, ti è venuta davvero bene.
Il tuo stile mi piace, e non smetterò mai di dirti che migliori di volta in volta. :')
L'ho apprezzata, sobria e leggera come poche.
Va nelle Ricordate.

Sayonara, DEATH!