Corinn's fan ficition
di Pazza Inter

21/02/12, ore 19:12

che bello che è questo capitoloooooooooooooooooooo , è bellissimo , stramegasuper bello ahaahahaah però non mi piace che corinne se ne sia andata , per me justin scopre dove è corinne e la va a cercare, non cedo l'ora che metti il seguito, ti prego ( guarda mi metto iin ginocchio) continualo prescro :(
la tua storia è bgtfnkjmrignbhuysdgthnjtfy e credo che lo sia anche tu anzi tu sei meglio sei yfnkjmdrfikmsdivufgitsdhgfasndvbh8yiafkshvd giusto???' ( scusa se sono scema ma oggi sono euforica) bando alla ciance sei bravissima
e.. che dire Baci da................. ( volevo dire gossip girl ma dirò)........... Aurora
aahahahahaa ciao

18/02/12, ore 15:43

eiii ciaooo , questa è la prima volta che recensisco in questa storia , però il fatto è che... vorrei i capitoli un po più lunghi e dettagliatiiiii.non che questa sia una critica, ma ti potrebbero essere d'aiuto. bhe comunque la storia mi piace e anche molto quindi spero tu la continuiiiii , ok allora ci sentiamo la prossima volta che pubblichi un capitolo con la mia recensione.
spero che sia più lungoe dettagliato (*) e .................. che dire  aggiorna più presto che puoiiiiiiiiiiii
baciiiiii Auro

16/02/12, ore 15:22

Mi piace tanto questa storia!
Però se ti posso dare un consiglio, usa altri caratteri, così diventa anche bello da vedere :D
Aggiorna preeesto ;))
#MuchLove