Resta con me
di Parabellum

16/02/12, ore 14:55

Annalisaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perdonami!!! >____<
Sono in un ritardo madornale!!!
Fidio:Ma va? -.-
ç__________________ç
Andiando alla recensione...
Questa va nelle ricordate u.u
Perchè
1 è torppo bella
2 è una delle mie coppie preferite
3 mi ha commosso
4 è superesxtraromanticona!!! (?!)
VA nelle ricordate U__U
Quasi QUasi enlle preferite XD
Bhe X3
Ti saluto prima di rovinarti la storia perchè te la sta scrivendo una sfigata -.-"""
Ti saluto X3
Tua Aury XD

14/02/12, ore 19:35

Questa storia mi è piaciuta molto!
Trovo che sia scritta bene, e riesce a far entrare il lettore nel momento... Personalmente, ho pensato ad un fluff all'inizio, ma poi alla frase "Adesso devi svegliarti" ho capito e devo dire di essere rimasta senza fiato...
Il respiro mi si è mozzato. Mi sono sentita esattamente come Aki alla fine.
Ecco perché l'ho aggiunta fra le mie preferite ;)
E' una fic molto bella, ti faccio i miei complimenti ^^
kisses
roby

14/02/12, ore 17:06

Ciao :D Questa è la prima recensione che lascio su Inazuma Eleven. Ti posso dire che è da poco che ho scoperto quest'anime, e devo tutto al mio onii-chan. Grazie di cuore, Onii-Chan <3 (A qualche volta serve anche lui xD). Dicevo, appena ho iniziato a guardarlo l'ho adorato e posso facilmente dire che è uno dei miei anime preferiti e, esattamente come te, amo le IchiAki. Quei due sono troppo Kawaii insieme, insomma, non hanno un futuro se non sono insieme, quei due. Posso dirti che mi hai lasciato semplicemente sbalordita, non credevo davvero potesse finire così. Insomma... quando ho letto che quello di Aki era tutto un sogno per poco non mi veniva da piangere.
Sono appena uscita da una giornata deprimente e schifosa, e tu mi hai appena regalo il primo sorriso e mi hai fatto continuare a sperare, grazie di cuore, davvero.
In quanto alla storia, ti posso solamente dire che la sto adorando. Adoro la frase che pensa Aki prima di andare in dormiveglia, fa capire quanto la ragazza voglia con se Ichinose, un ragazzo davvero fortunato. Spero davvero che quei due torneranno insieme, perchè sono una delle coppie più kawaii di tutto l'anime, sul serio. Mi piace il modo in cui scrivi, perchè tocchi il cuore delle persone, mi hai fatto sentire davvero triste.
Ciao :D

MissAnimeLover99

14/02/12, ore 16:00

annalisaa!!!!
*le arriva una ciabatta in faccia seguita da un "lasciamistudiareidiota*
-.-"
vabbè...
tutto bene?
cavolo, tu ci godi a farmi ribaltare dalla sedia urlando, vero?
e ci godi anche a farmi prendere a parole da mio fratello perchè urlo e lui deve fare i compiti e anchio.

ma non posso ignorare un capolavoro.
e mi sono imposta di recensire, anche a costo di stare sveglia fino all'1 di notte per finire greco .-.
anche se non mi piace molto questa pairing, ho letto con estremo piacere  la tua fic :)
non mi aspettavo proprio un finale del genere, mi hai lasciata con il fiato sospeso e a urlare

è scritto benissimo, come tuo solito, ma ho notato solamente una cosa... gli orologi a mezzanotte e mezza non segnano 0:30?
*il mondo le spara*
^^"""""
potrebbe darsi (anzi, è quasi certo) che io sia una pazza sclerata e solo a casa mia gli orologi facciano così, quindi...
ti abbraccio :D
Marts

13/02/12, ore 18:59

bella davvero questa storia! mi e piaciuta sopratutto la frase restero per sempre con te aki e una promessa
e poi la coppia ichinose x aki e la mia coppia preferita!
a parte questo la storia e molto bella poi il sogno di aki esprime perfettamente i suoi sentimenti e sopratutto che vorrebbe ichinose li accanto a lei.
baci3<

13/02/12, ore 18:45

Annalisaaaa, ciao! :3
Beh, quando ho letto il titolo e visto che era una tua fic non ho resistito a leggerla!
Io AMO la IchiAki *w*    *Me indossa un cappello e una maglietta con scritto: IchiAki fino alla morte! e sventola una bandierina*
Sono troppo kawaaiii quei due *w*
Scrivi davvero bene, complimenti.
Sei riuscita ad emozionarmi, sul serio.
Mi è piaciuta molto.
E' una shot così dolce.
Solo un sogno, eh? Povera Aki-chan u.u
Poi, la frase finale l'ho trovata bellissima. Chissà perchè...
" Sweat dreams, Aki-chan... <3 "
Semplicemente kawaaaiiii *w*
Ancora tanti complimenti!
Ciaao e bacioni,

Simo__Chan<3

13/02/12, ore 18:29

Tesoro,
buon giorno,
Come stai?
che bello accendere il pc e vedere che tu hai pubblicato =0).
Davvero non ha prezzo quando succede.
Ma ora parliamo di questa ff, come tu sai, noi due non ci ritroviamo molto sulle coppie.
Io BurnMaki, tu BurnGaz, io IchiRika e mamoAki, ti Akiichi....
eppure lo dico con tutto il cuore.
Leggerei mille Akiichi scritte da te.
Ne leggerei a palate se poi mi lasciano tutte queste emozioni.
Tu mi emozioni sempre, non scrivi per caso come la sottoscritta, scrivi per dare qualcosa, per lasciare un segno.
E a me lasci tantissimo, insomma se non fossi tra le mie autrici preferite da tanto, ti metterei ora.
Insomma ho schiacciato nuovamente il tasto per inserirti.
Perchè scrivi meraviglie.
Insomma da un sogno hai tirato fuori uno splendore.
Così ricco d'amore, di tristezza e ti giuro quando lei si risvegli mi si è stretto il cuore.
Bravissima tesoro.
potrei elogiare questa ff per ore ore e ore.
Ma ti risparmio l'agonia.
Un bacione
ti adoro
e ti voglio tanto bene
Mary
p.s: volevo precisare che io leggerei di ogni coppia scritta da te Cip, anche una KabeyamaxKurimatsu... il che è tutto dire.
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 06:36 pm)