The Because
di superUnknown

24/02/12, ore 18:43

Complimenti! Sei riuscita a rappresentare (secondo il mio assai modesto parere ;) ) nel migliore dei modi la psicologia di L..
Anche io penso che ciò che lo traumatizza di più sia l'incapacità di trovare una risposta a questa domanda.
Lui, che è abituato a risolvere arcani e quesiti impossibili, è affranto per ciò a cui ha appena assistito.
Ancora tanti complimenti, scrivi molto bene! :)
Un bacio ^^

14/02/12, ore 20:06

Bella, davvero molto bella. Secondo me sei riuscito/a ad interpretare molto bene l'ottica di L verso la morte:
inspiegabile, assolutamente inspiegabile. Nessuno può comprenderla, nemmeno lui. E per questo si sente molto impotente. Sei stato/a molto bravo/a nel comprendere i pensieri del nostro detective, e hai usato un'ottima proprietà di linguaggio, molto profondo, molto poetico. Questa è una one-shote che merita il commento "positivo", e se ci fosse il commento "eccellente" darei quello, sappilo! :D Davvero toccante. E nemmeno un errore di battitura, in questo ti ammiro profondamente!!
Spero farai altre storie del genere, mi hanno sempre affascinato. Alla prossima, ci si scrive!! :)

MeryElle.