La pace
di Alyssia Black

29/10/12, ore 12:22

Oh, è tenerissima!
Davvero è molto bella! Mi sto immaginando in questo momento
una bimba con i codini e il grembiule che recita questa poesia/filastrocca
con le mani dietro la schiena dondolando un po'..
Grazie per averla scritta e salvata dall'oblio dei tuoi
sette annixD
Un bacio
Ari-

05/05/12, ore 19:35

Mi piace molto e dovrebbe essere di incoraggiamento a tutti quelli che vogliono un mondo migliore.
Al giorno d'oggi ce ne sarebbe davvero molto bisogno, non trovi?
Scrivi davvero delle belle poesie e spero proprio che in futuro ne scriverai altre.anche io mi sono cimentata nel mondo della poesia e spero che ne verrai a leggere qualcuna.
Un mega bacio
La tua BF G...ops volevo dire Piccola streghetta
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 08:21 pm)

07/03/12, ore 23:43

Per essere stata scritta da un bambina di 7 anni è molto bella, comunque il mio parere non sarebbe cambiato se l'avessi scritta in età più matura. ^^ Vorrei avere io il dono per le poesie che hai tu D:

22/02/12, ore 22:42

È tenerissima questa poesia ^^ Semplice però efficace, esclusa la frase dell‘ortica che non ha molto senso, ma è normale, considerata l‘età. A sette anni anch‘io scrivevo filastrocche, mia madre le ha rilegate in un fascicoletto, peccato che siano letteralmente scomparse dalla circolazione. Brava, è proprio bella!

13/02/12, ore 21:03

Ciao, per averla scritta a sette anni è proprio carina, tutta in rima, con le immagini semplici che si possono avere a quell'età, che del resto è quella che meglio si avvicina agli aspetti più pacifici della vita.