Gli Ultimi Istanti Prima Di..
di Halleny

09/12/14, ore 23:39

Ed eccoci giunta alla conclusione di questa storia un pó sono triste perché è stato troppo breve, ma allo stesso tempo intenso. Io ho adorato tutti i capitoli, ma.....ma questo in particolare è più bello di tutti. Non so esattamente il vero motivo perché sono parecchi, ma penso che la frase finale è stata il clou del capitolo. Ho provato tante emozioni leggendo e come ti ho scritto mi piace come scrivi e come hai affrontato la storia, ma questo capitolo è eccezionale. Man mano che leggevo il capitolo immaginavo la scena, ridevo, mi emozionavo, ridevo, ma penso che questo sia il perché che io ho amato questo capitolo. "Gli ultimi istanti prima di dare alla luce la mia bambina,saranno istanti indelebili", questa è stata la frase giusta, perfetta e unica non c'era modo di concludere se non così, l'ho trovato dolce, tenero e delicato. Complimenti ancora, ancora è ancora complimenti.

09/12/14, ore 23:31

Anche questo capitolo è bellissimo e meraviglioso. Adoro il modo di scrivere che hai e come ti rapporti con i personaggi. La storia è davvero molto bella anche se breve, io allungherei un pó, poi cercherei anche oltre al diario di inserire altri pensieri di Cristina E soprattutto Raul perché ne parli davvero poco anche se la protagonista è. Cristina, ma in quanto padre della bimba dovrebbe avere una parte maggiore. E poi se posso darti un altro consiglio io la scena del parto e del l'attesa l'avrei fatta più dettagliata, cioè avrei cercato di analizzare e descrivere di più ciò che stava avvenendo. Cmq sia lasciando stare i miei consigli la storia é magnifica già di suo quindi nn preocc....complimenti davvero,davvero tanto.

09/12/14, ore 23:25

Questa è la prima storia in assoluto che leggo di questa serie tv, io adoravo questa serie e sono rimasta molto male quando è finita lasciando un finale aperto, molto aperto. Avevo tante domande che mi ero posta, mille interrogativi e dubbi, ma almeno su alcuni tu hai portato pace ahahhah. Sì, perché uno tra questi era cosa sarebbe successo a Cristina e Raul??? Sono contenta che hai scritto di loro perché sono la mia coppia preferita. Ora inizio parlando del capitolo anche se c'è ben poco da dire perché é davvero scritto bene, è lineare e scorrevole e un piacere leggerlo. Questa idea di diario mi piaceva davvero tantissimo è originale e penso che colpisce sempre perché è qualcosa che non è stata fatta e quindi.... Complimenti. Mi piace come scrivi è molto semplice, ma non superficiale anzi è delicato. Ti consiglio di allungare un pó i capitoli anche se poi anche così sono perfetti e quindi complimenti davvero. Scappo a leggere l'altro perché non sto più nella pelle :)