Mad Porno Action
di Something Rotten

20/08/12, ore 19:49

Allora??? Ci lasci così?? Insomma il quarto capitolo dovrebbe essere l'ultimo da quello che ho capito,no?! Ed è passata qualcosa di più di una settimana :'D Adoro il tuo stile,il tuo modo di descrivere ogni singola scena,comprese quelle di sesso o pseudo sesso. Il Sanders versione studentesca mi piace parecchio,direi. Vabbeh che lo adorerei sempre e comunque xD L'unica cosa che non mi piace?! Forse la presenza di Val,ma semplicemente perchè non rientro nella categoria delle sue fan,o di quelle che vedono la sua storia con Matt perfetta e idilliaca. Bravissima...VOGLIO IL FINALEEEEEEE!!!!!!

28/02/12, ore 04:07

Okay, lo ripeto di nuovo: io adoro la professoressa!! Dopo il suo commento « Una cosa per volta Sanders, si vada a cambiare e si prepari. Vogliamo vedere passione, ma non assistere ad una scopata. Non cerchi in alcun modo di fare qualcosa a quella modella, i boxer vanno tenuti. » la mia stima per lei è aumentata. Ahahah :) ...comunque, sono qui a commentare il capitolo ad un'ora improponibile solo perchè soffro di insonnia e non so cosa fare, e oltre a cazzeggiare su FB leggo anche qualche fic. :3 Vorrei tralasciare la parte hard di Matt e della ragazza perchè nonostante sia scritta molto bene e non risulti volgare, non mi è piaciuta particolarmente..anche se nel complesso risulta adatta e inserita al punto giusto e nel contesto giusto. Dopotutto è uno degli aspetti di Matt, quello di scopare con altre ragazze nonostante stia "insieme ma non insieme" a Val, e una scena di questo tipo ci sta tutta, perchè approfondisce questo suo lato, a me personalmente non è piaciuta per il semplice fatto che vedo Matt solo con una donna, ovvero Val, ma soprattutto con Brian o Zacky e poi anche perchè non adoro particolamente le scene het. XD (sono una slasher convinta e vedo coppie gay dappertutto anche dove non esistono. XD ma non credo di essere sola! ^^)
Del resto invece sono molto contenta di questa suspance che hai creato lasciando qualcosa di non-detto, perchè rende ancora più interessante la storia e aumenta incredibilmente la mia curiosità! Voglio assolutamente sapere quello che ancora Matt non sa che succederà, perchè da quelle poche parole che dice il direttore si intuisce che la terza settimana a Matt toccherà fare qualcosa di diverso.. :P *immagini perverse balenano nella mia mente alla velocità della luce*
Attendo il prossimo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti perchè scrivi davvero bene e mi piace il tuo stile! ^^
See you soon :D

23/02/12, ore 14:40

Mi incuriosisce molto come storia! ** Scrivi molto bene, e lasci sempre il lettore sul più bello e questo non fa altro che far rosicare e incuriosire ancora dipiù xD è diversa dalle solite FF...Ed è una cosa positiva!!** Complimenti e al prossimo capitolo! ♥

22/02/12, ore 20:15

Ammazza che inizio ambiguo e avvincente o.o
Complimenti, la storia mi ha preso un sacco ** Non ho ben chiaro chi siano effettivamente i due Sevenfold in questione, ma penso di essermi fatta un'idea ;) Mi piace il tuo modo di scricvere, rende molto l'idea di ciò che sta succedendo nella storia, regala un'immagine di quello che scrivi. Mi piace, sì sì :) Continuerò a leggere e per il momento... CHEESE, SEI NELLE SEGUITE ;)
Saluti,
- Naomi

22/02/12, ore 12:23

Questa storia mi incuriosisce molto... poi è molto carina e originale l'idea che hai avuto di Matt come modello per i giovani Mangaka!  Soprattutto perché in mezzo a questi ci sono due giovanotti di nostra conoscenza *w* Anche se non sembra proprio che vadano molto d'accordo...
Brian l'ha preso subito in antipatia ed è anche un po' ambiguo che non si capisce se quando si arrabbia si riferisce a Zacky o alla ragazza o.o Bah, lo saprà lui ò.ò
Tutto questo sesso etero mi sta facendo venire voglia della parte slash! XD LOL è che non ci  sono abituata.
Oggi sono di poche parole, giuro che la prossima recensione sarà un po' più consistente -___-"
Comunque per ora la ff mi piace molto, continua così! :D a presto
Josie

21/02/12, ore 23:08

Dai sono curiosissima di sapere cosa dovrà fare la prossima settimana :3
Anche se lavorare con questa modella non gli è dispiaciuto affatto,anche se avrei voluto vedere un bel rissone prima v.v Tante botte e tanto sangue mi piacciono da morire :3
Beh che dire?brava,mi piace come scrivi e la lettura è molto fluida :)
Un bacione,continua cosi!
Rossa ~

21/02/12, ore 16:48

*e fu così che Giò morì*............................................................................... IN QUESTO CAPITOLO HO TIPO AVUTO LE PALPITAZIONI TUTTO IL TEMPO!
Andiamo con ordine.. la storia ' cornuta ' che così possiamo definire tra Matt e Val è così amoreee. ♥ HAHAHAH
Chissà perchè avevo già l'impressione che Jimmy doveva essere il fattone di turno, ma a noi ci piace anche così, forse gli da un'aria ancora più sexy, ammettiamolo! HAHAHA
Ouh, ma perchè non c'è stata una bella rissa? A me piacciono tanto, e poi due come Brian e Matt che se danno mazzate, dehehehe, fanno sesso, ammettiamolo!
Poi leggendo la parte della modella..................... è il sogno nascosto di noi sevenfolder, assolutamente!
Che altro dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra Matt, Brian e Zacky.
Non mi deludere eh? Ci conto. ;)
Giò. ♥

21/02/12, ore 16:47

Sono innamorata del tuo modo di scrivere, sei bravissima :3
Ok, Brian che minaccia Matt...stavo svenendo *w*
Anche se questa parte mi ha un pò confusa, pensavo che Brian con le sue parole si riferisse a Zack, eppure l'unico rapporto sessuale che Matt ha avuto è stato con la ragazza, no? *me confusa*
Vabbè, attendo come sempre il seguito, e ti faccio ancora i miei complimenti ;D

17/02/12, ore 14:01

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il prossimo capitolo?! HAHAHAAH
Wow, questa storia è mitica! Cioè, Matt che fa il modello è qualcosa di stupendo, me lo immagino nella realtà che posa nudo! *sbaaaaaaaaaaaav*
Poi vabbè, Zacky e Brian che sono sempre i soliti porci, ma noi li amiamo proprio per questo! HAHAHAH
Questa storia mi piace veramente tanto perchè non è come le altre, ha una trama diversa ed è veramente bella, mi ha colpito molto soprattutto il prologo e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per vedere cosa succederà.
Complimenti davvero e continua così, sei un'ottima scrittrice!
Ci si sentiamo, alla prossima! ;)
Giò. ♥

16/02/12, ore 02:50

Ooooh!!! Ma è bellissimo questo capitolo!! *-* Okay, partiamo dall'inizio. Matt e Jimmy che se la squagliano dall'aula fingendo che Matt abbia un malore sono decisamente due idoli, li avrei voluti avere anche io in classe con me due ragazzi così ^^ e Matt che fa gli occhioni dolci all'infermiera è adorabile. Ammetto che se fossi stata in lei anche io avrei firmato il foglio in due secondi, rimanendo ipnotizzata dagli occhi di Matt. *-* E poi quando va dal manager e capisce che « Tutto qui? Cioè devo solo posare di fronte ad una classe di mangaka? Non c'è altro? » me lo immagino felice come una pasqua, che ride e mette in mostra le fossette mentre in testa gli balenano immagini perverse di lui con un'intera classe di studentesse giapponesi. Ahahahah :'D Ma non si aspetta minimamente che oltre a delle donzelle ci saranno anche due maschioni che osserveranno il suo corpo e lo disegneranno su carta. Mmh...chissà che succederà a tal proposito...sono molto curiosa! :P
E la scena amorosa con Val?! çwç ooooh che carini!!! E Matt che dice: « Non preferiresti una lezione d'anatomia comparata con il pluripremiato professor Sanders? » beh, beh, io una lezione da lui la vorrei, e son sicura che seguirei con passione e interesse. :P *pensieri perversi* Per fortuna è uscito dal dormitorio dell'università senza farsi beccare! E bravo Matt!
E poi beh...l'arrivo alla famosa Accademia. Mmh..che la lezione abbia inizio! La professoressa Nikamura è un idolo, è tanto carina con Matt ma ai ritardatari Haner e Baker non le manda a dire e fa loro una bella ramanzina! Ahaha grande prof! ^.- Stima.
Infine c'è il periodo di posa di Matt che mi ha fatto quasi tenerezza, lì mezzo nudo davanti a una classe di donne nipponiche che studiano ogni centimetro del suo corpo (senza sbavare sui fogli, altrimenti la prof non accetta i lavori! XD) e a due ragazzi occidentali molto strani che fanno occhiate strane. Povero Matt...non ha capito proprio nulla di loro due!!! Ahahah povero!! :3 Per questo ho provato tenrezza, perchè è PALESE che quei due non frequentano l'Accademia per farsi le ragazze del corso ma per ben altri motivi... :P Ohi ohi...se ne vedranno delle belle!! Davvero un bellissimo capitolo, la storia è originale e mi piace davvero un sacco! Tanti complimenti, anche per il tuo stile di scrittura che è molto scorrevole e piacevole.
Non mi aspettavo che aggiornassi così presto :O ma ora attendo con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima settimana! ;)
Kisses

15/02/12, ore 22:49

No ma che bel fottuto inizio,c'è è il secondo capitolo e il primo capitolo sarebbe l'inizio ma hai detto che è la fine quindi...Porca troia che casino AHAHAH
Però ho capito tutto v.v Cooomunque devo dire che questa storia mi incuriosisce sempre di più,mi piace vedere la vita privata di Matt,la scena con Val, e poi questa scena di lavoro dove incontra questi due maschioni :)
Sei anche molto brava quindi la lettura è molto più facile e scorrevole ;)
Beh che dire?Al prossimo capitolo,spero di ritrovarmi un bel Matt nudo nel mio letto a posare ahahaha
Un bacione,continua così!
Rossa.

15/02/12, ore 19:57

Oddio è stupenda *w*
Sei davvero brava, hai un linguaggio perfetto, non ho nulla da criticarti.
Complimenti, la storia mi sta interressando ed incuriosendo moltissimo!
Brian con quelle ultime parole si riferiva a Zack (ti prego dimmi di sì, sarebbe una cosa troppo dolce :3) o alle ragazze dell'istituto come pensa Matt?
Ok, interrogatorio terminato LOL
Ancora complimenti, aspetto il seguito ;D

14/02/12, ore 19:11

Bella l'idea di scrivere partendo dal finale, è originale, mi piace! Hai saputo suscitare curiosità nel lettore e questa è la cosa più importante. :3
Il titolo è già tutto un programma, attendo con ansia i prossimi capitoli magari un po' più lunghi.
Sciao! :3

14/02/12, ore 12:48

Wow! E' davvero spettacolare questo finale, mi è piaciuto da morire. Fa molto strano cominciare a leggere una fan fiction dalla fine, ma è anche molto interessante perchè mi porta a volerne sapere di più sulla storia e a cercare di capire cosa ha portato i protagonisti a comportarsi in quel modo, ad ignorarsi e a soffire in silenzio. :(
Mi ha molto colpito il fatto dell'Accademia e del "lavoro"...chissà cos'è successo ai due ragazzi una volta che le loro vite si sono incrociate... Sono davvero molto curiosa di saperne di più! :P
"Ma, poi, lui l'avrebbe mai visto quel Paradiso?
Sarebbe mai stato accettato alle sue porte dopo tutto quello che aveva fatto?
Non era più tanto sicuro." Queste riflessioni mi fanno pensare che sia successo qualcosa di brutto...spero niente di troppo grave, però! Anche perchè dal titolo credo che c'entri tutto con il sesso...forse sbaglierò...ma ho questa sensazione, anche perchè viene descritto come qualcosa di immorale e che va contro i principi insegnati al ragazzo dal padre, e si parla anche di una crisi d'identità sessuale. Mah, chissà che hanno combinato sti due.
Comunque complimenti, mi piace il tuo stile di scrittura! Ora resto in attesa di un secondo capitolo, in cui si possa capire di più! ^^
A presto, kisses.