Cherry.
di Winess

21/01/15, ore 15:12

Da questo capitolo diciamo che ci sono più migliorazioni, ma ripeto: spazio dopo la punteggiatura, qualunque essa sia.
Che sia un punto esclamativo o interrogativo, un punto, una virgola, un punto e virgola, due punti, punti di sospensione e così via. Va sempre inserito, e tu non l'hai fatto.
Mi sono con rammarico fermata a mezzo capitolo. Subito ho notato errori, molti errori.
Amy:”Mamma basta ho capito! Sto scrivendo una nuova canzone, va beh che non ti importa ma almeno fai finta cavolo..sei la solita.”
Perché? Usiamole le care virgole, non credi?
Potrebbe tranquillamente essere corretta così:
Amy:”Mamma, basta, ho capito! Sto scrivendo una nuova canzone, va bé che non ti importa, ma almeno fai finta. Cavolo... sei la solita.”
Io non sono nessuno per modificare questa storia, ma per aiutarti a migliorarla con le dovute critiche costruttive sì. Credo che tutti i recensori lo siano.
Mi dispiace dover lasciare una recensione neutra, davvero.
Mi dispiace che tu abbia abbandonato la storia da 3 anni senza aggiornamenti né miglioramenti.
Mi dispiace che forse non leggerai mai questa recensione.
Mi dispiace aver offeso in quale modo l'autrice o autore.
Mi dispiace, ma devo.
Ginevra

13/09/12, ore 18:32

Ok, mi sono totalmente I N N A M O R A T A dellaa tua Amy.
Uno dei motivi per cui io adoro questa cantante è il suo carattere e per leggere per una volta di lei IC quando era nel periodo di Frank è bellissimo. Lì c'era la vera Amy, quella che con una vacanza di una settimana, una chitarra e un blok notes ha composto un album favoloso (che poi detestava ma poco importa, io lo trovo bello... Ok, non come Balck to Black ma è bello oggettivamente).
"Sono una ragazza ribelle, lo sono fin dall' asilo." è geniale, sul serio.
Anche io devo pubblicare una fic su Amy, probabilmente la posterò questa settimana, ma è totalmente diversa dalla tua. Parla di più di come io l' "abbia conosciuta", non dei suoi skech.
Scrivi ancora di Amy, mi raccomando.
Baci
Laura